Kim Kardashian rapinata a Parigi in hotel da 5 uomini armati

[aptica-gallery id=”99927″]

​’Ho pensato che stavo per essere violentate‘. Sono queste le parole di Kim Kardashian, dette alla polizia di Parigi dopo la rapina che l’ha riguardata. Cinque uomini armati e col volto coperto sono entrati nel lussuoso appartamento dove abitava e hanno rubato diversi gioielli, dal valore di milioni di euro. Tra gli oggetti rubati anche un telefono cellulare, motivo per cui in queste ore si ipotizza una possibile violazione della privacy, con foto che potrebbero comparire sul Web da un momento all’altro.

Come riporta TMZ, Kim Kardashian stava dormendo a letto quando si è svegliata, dopo aver sentito i ladri salire le scale dell’appartamento su due piani, situato nel distretto 8 di Parigi.

Stando al racconto di Kim Kardashian, non ci sarebbe state neppure il tempo di chiamare qualcuno. Sempre secondo la ricostruzione fornita, i malviventi le avrebbero sottratto il telefono, tirandola giù dal letto e legandola con fascette, così da posizionarla con forza nella lussuosa vasca nel bagno del suo appartamento. Sei lunghi interminabili minuti.​

E’ stato il suo amico, Simone Harouche, a chiamare la guardia del corpo di Kim, Pascal Duvier, che era con le sorelle Kourtney e Kendall in una discoteca di Parigi, prontamente intervenuto.

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 4 ottobre 2016

Kim Kardashian rapinata a Parigi in hotel da 5 uomini armati

Terrore in un albergo di Parigi per Kim Kardashian, rapinata nella sua camera da 5 uomini armati travestiti da poliziotti, che hanno fatto irruzione con il volto coperto dopo aver neutralizzato la security dell’hotel e ammanettato la guardia del corpo che stazionava fuori dalla stanza. Il criminoso episodio è accaduto alle 2:30 circa della scorsa notte nell’Hotel Particulier, situato nell’VIII arrondissement della capitale francese. Kim Kardashian, che si trovava insieme ai suoi due figli, è stata legata e rinchiusa nel bagno mentre i rapinatori hanno fatto razzia nella camera portando via due smartphone e parecchi gioielli, dal valore stimato di circa 16 milioni di euro. Per fortuna sia la Kardashian che i bambini sono usciti incolumi dall’aggressione.

Il rapper Kanye West, marito di Kim Kardashian e padre dei piccoli North e Saint, appena saputa la notizia ha interrotto lo show che stava tenendo al Meadows Festival di New York (‘Mi dispiace, ho un’emergenza familiare: devo interrompere lo spettacolo’, ha detto ai fan prima di abbandonare il palco) ed è subito volato a Parigi per stare vicino a sua moglie e ai bambini. Intanto Ina Treciokas, portavoce della 35enne modella e showgirl, ha comunicato alla stampa che Kim ora sta abbastanza bene ma è molto provata per l’accaduto. Oltre che dal marito la Kardashian è ora confortata dalla madre Kris e dalle sorelle Kourtney e Kendall, anche loro star piuttosto famose.

Per il momento la polizia francese non ha ancora chiarito se l’intento originario dei malviventi fosse la ‘semplice’ rapina, come poi è avvenuto, o addirittura un sequestro di persona a scopo d’estorsione. Probabilmente ne sapremo di più nelle prossime ore, dopo l’annunciata conferenza stampa delle forze dell’ordine francesi.

Kim Kardashian si trovava a Parigi per la Settimana della Moda, insieme ad alcuni familiari. Come suo solito era carica di bagagli e soprattutto di gioielli, quindi i rapinatori sono andati praticamente ‘a colpo sicuro’. La prima sfilata alle quale aveva partecipato era stata quella di Balenciaga, seguita dal catwalk di Givenchy, dove sedeva in prima fila con la sorella Kourtney e la madre Kris Jenner, giunta nella capitale transalpina per vedere sfilare la sua quartogenita Kendall, modella professionista.

Qualche giorno fa, sempre a Parigi, Kim Kardashian era stata pericolosamente avvicinata dallo ‘stalker dei vip‘, l’ucraino Vitalii Sediuk, che aveva tentato invano di baciare il celeberrimo lato B della signora West prima di essere bloccato dai bodyguard di Kim. Insomma, il soggiorno parigino della più famosa delle Kardashian sta riservando numerosi colpi di scena!

Impostazioni privacy