Kate e Harry scoop, alla luce il loro segreto: dopo anni spunta l’indiscrezione

Kate Middleton e Harry hanno un segreto e ora viene a galla: non potevano più tenere nascosto tutto questo.

Kate Middleton ed Harry
Kate Middleton ed Harry -NanoPress.it

Segreti, complotti e gossip che arrivano direttamente dalla Casa Reale Inglese e mettono la pulce nell’orecchio ai media e ai sudditi. Tra Kate, William, Harry e Meghan sembra che oramai non ci sia più nulla da fare e l’uscita della biografia del principino non metterà di certo la pace in famiglia. Quello che emerge è un segreto che dopo qualche anno è uscito dalla porta e ha lasciato gli inglesi senza parole: dopo tutti questi anni, quali saranno le conseguenze? Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

William e Kate, in che rapporti sono con Harry?

Prima di scoprire il segreto che ha lasciato gli inglesi leggermente perplessi, la faida familiare oggi è complicata da comprendere. Dopo la morte della Regina Elisabetta II non fila tutto liscio come vogliono far credere. Da una parte c’è Re Carlo III che cerca di far fede a tutti i suoi impegni, mentre la Regina Consorte Camilla punta il dito su familiari e non comandando senza sosta.

Segreto tra Harry e Kate
Segreto tra Harry e Kate-NanoPress.it

William e Kate sono i successori ideali della Regina Elisabetta II e i sudditi non vedono l’ora di veder loro sul trono. Nel frattempo Harry e Meghan sono tornati in America, pronti a continuare le loro vite e rivelazioni. Il Principe Harry, secondo i media inglesi, ha voluto posticipare l’uscita della sua biografia e ha approfittato per cambiare qualche paragrafo (visti i toni non propriamente eleganti e gentili).

I rapporti con il fratello e la cognata Kate non sembrano essere dei migliori, complice la faida in essere tra Kate e Meghan oltre che i dissapori trascinati tra fratelli che vanno avanti da tantissimi anni.

Rapporto tra cognati reali
Rapporto tra cognati reali-NanoPress.it

Se il presente è così duro da digerire, il passato era totalmente differente e c’è un segreto che emerge e mette Harry e Kate in difficoltà dinanzi ai loro coniugi e non solo.

Il “segreto” di Harry e Kate Middleton

Quando William ha ufficializzato il suo fidanzamento con Kate Middleton, i media fotografano la coppia continuamente. Durante gli eventi ufficiali, i due fidanzati erano sempre accompagnati da Harry (che non conosceva ancora l’attuale moglie Meghan Markle).

Tra Kate e Harry c’è sempre stata una intesa particolare, ricca di sguardi e di sorrisi sino alle confidenze più intime. Insieme si divertivano, ridevano e passavano il tempo a parlare di ogni argomento.

Poi, ad un certo punto William e Kate hanno deciso di cambiare casa. Oggi emerge che sembra ci sia stata una presunta intesa molto particolare tra Harry e Kate. Tutto è iniziato durante il compleanno della Sovrana nel 2016, quando i due cognati parlavano e ridevano insieme dentro la cattedrale di St.Paul davanti ad un William imbarazzato.

È risaputo che i due hanno sempre avuto un ottimo rapporto e spesso Kate lo ha definito come un fratello minore. William, come da protocollo, non ha mai dato segni di cedimento alla gelosia anche se ha sempre tenuto il fratello sotto controllo.

Harry e Kate felici
Harry e Kate felici-NanoPress.it

Ovviamente, questo presunto flirt è opera di voci che si aggiravano nel palazzo e oggi i media inglesi riprendono la notizia dopo l’ultimo incontro dei due. Con l’arrivo di Meghan i rapporti tra cognati sono cambiati: Harry e Kate non si guardano quasi più e non si sorridono, per lo meno davanti a fotografi e sudditi.

Tutto quello che accade all’interno del Palazzo Reale non viene mai svelato e i rumors potrebbero essere veri, come no.

Impostazioni privacy