Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sposano? Il cantante: ‘Lei è tutta la mia vita’

[galleria id=”2267″]

Si sono lasciati, poi sono tornati insieme e in futuro, forse, si sposeranno: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo pare che siano pronti per celebrare il matrimonio dopo la crisi che li ha visti protagonisti e che li ha portati ad una lunga separazione.

Come documentato nelle scorse settimane, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno ritrovato la serenità e sono tornati insieme. Per dare prova dell’amore che il cantante napoletano prova per la sua compagna e madre del figlio Andrea, il settimanale Oggi ha annunciato che D’Alessio avrebbe chiesto la mano alla sua Anna. Il tutto pare sia accaduto nelle ultime ore e la decisione di Gigi sia maturata a seguito di un lungo periodo di crisi che gli ha fatto capire quanto la compagna sia importante per lui.

Leggi anche: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme: amore ritrovato in Sardegna

Gigi D’Alessio: ‘Anna Tatangelo è tutta la mia vita’

‘Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero’ – così Gigi D’Alessio ha raccontato al settimanale diretto da Umberto Brindani e in uscita domani, 30 agosto 2018.

La separazione da Anna Tatangelo, dunque, sembra aver permesso al cantante di rivedere le priorità della vita e di comprendere quanto la presenza della compagna fosse fondamentale.

‘Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita’ – ha concluso D’Alessio che, dunque, pare essere pronto per salire all’altare e giurare amore eterno alla storica fidanzata.

Leggi anche: Anna Tatangelo, ‘Ho sperato che Gigi venisse a riprendermi’

Anna Tatangelo sulla riappacificazione con Gigi D’Alessio

Dal canto suo, anche Anna Tatangelo appare essere sempre più convinta della decisione di ritornare assieme a Gigi D’Alessio.

Più volte, in alcune interviste, la cantante di Sora aveva spiegato i motivi che l’avevano spinta a dire addio al compagno e a prendersi un periodo di pausa.

Nonostante non avesse mai nascosto l’amore profondo che provava nei suoi confronti, ha preferito guardare tutto ‘a distanza’, mettendo – forse – D’Alessio alla prova.

Mai scelta è stata più azzeccata e, oggi, i due sono tornati a vivere insieme: ‘Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia’.

E’ questo, dunque, il motivo che ha spinto la Tatangelo a ritornare tra le braccia di Gigi e, prossimamente, la cantante potrebbe indossare l’abito bianco e salire all’altare.

Leggi anche: Anna Tatangelo: ‘Vorrei altri figli in futuro. Con Gigi c’è un rapporto sereno’

Impostazioni privacy