Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme: amore ritrovato in Sardegna

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono stati avvistati insieme in Sardegna: a distanza di un anno dalla separazione, la coppia è tornata unita come un tempo. Nelle ultime settimane si vociferava di un ritorno di fiamma, poi confermato dalle immagini dei due cantanti paparazzati insieme al mare.

Pubblicato da Luana Rosato Mercoledì 25 luglio 2018

E’ ufficiale: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme. A distanza di un anno dalla separazione dovuta ad una crisi di coppia, i due hanno ritrovato la serenità e si sono recati in Sardegna dove stanno trascorrendo le vacanze estive all’insegna dell’amore.

Ad annunciare il ritorno di fiamma tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è il settimanale Chi, che ha pubblicato le immagini dei due, complici ed innamorati come un tempo. E’ passato quasi un anno dalla separazione ufficiale di Gigi e Anna, che si erano allontanati in seguito a dei problemi di coppia che aveva lacerato il rapporto. Poi, nel corso dell’anno, i due sono stati avvistati più volte insieme, ma solo adesso arriva la conferma della riappacificazione.

Chi: Gigi D'Alesssio e Anna Tatangelo
Ansa – Le immagini di Chi di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in Sardegna / Ansa

Leggi anche: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme cantano a un matrimonio

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ritrovano la complicità

A parlare sono proprio le immagini pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati avvistati insieme in riva al mare, sulla moto d’acqua e nella villa sarda dove hanno deciso di trascorrere le vacanze.

Abbracci romantici, carezze e sorrisi tra i due hanno confermato il ritorno di fiamma e fatto esultare i fan della coppia, da tempo in attesa di una lieta notizia.

I due cantanti, che erano già stati avvistati insieme in altre occasioni, avevano lasciato pensare ad una riappacificazione.

Insieme al concerto di Vasco Rossi e, poi, ad un matrimonio, sembravano aver ritrovato quella serenità perduta, ma non sono mai mancati alti e bassi che hanno rovinato quell’armonia ritrovata.

Poi, finalmente, il sereno per la coppia composta dal cantante partenopeo e dall’interprete di Sora.

Chi: Gigi D'Alesssio e Anna Tatangelo
Ansa – Le immagini di Chi di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme al mare / Ansa

Leggi anche: Anna Tatangelo, ‘Ho sperato che Gigi venisse a riprendermi’

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, l’amore per il figlio Andrea

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, nel corso dei mesi di separazione, hanno sempre mantenuto rapporti distesi per il bene del figlio Andrea.

Legatissimi al piccolo, hanno voluto mantenere un legame sereno e la stessa cantante aveva raccontato: ‘Separarsi non vuol dire necessariamente odiarsi, così, per il bene del nostro Andrea, qualche volta ci vediamo ancora’.

L’amore ritrovato tra i due farà sicuramente bene al piccolo, nato nel 2010, che la Tatangelo e D’Alessio hanno sempre voluto tenere lontano dal gossip e dai pettegolezzi.

Leggi anche: Anna Tatangelo: ‘Vorrei altri figli in futuro. Con Gigi c’è un rapporto sereno’