GF15, Aida Nizar scatena Cristiano Malgioglio: ‘E’ insopportabile, rimandatela a Madrid’

GF15, Aida Nizar e Cristiano Malgioglio

Tra le concorrenti del Grande Fratello 15 c’è anche Aida Nizar, la spagnola che ha scatenato le ire di Cristiano Malgioglio durante la prima puntata del reality show. Arrivata con un elicottero personale direttamente dalla Spagna, la Nizar si è presentata in netto ritardo davanti alla Porta Rossa tanto che Barbara D’Urso ha rimandato alla prossima settimana il suo ingresso nella Casa.

La notizia, però, ha reso Aida Nizar ancora più turbolenta del solito e, dagli studi del Grande Fratello 15, Cristiano Malgioglio ha sbottato: ‘E’ insopportabile! Ma da dove l’hai presa? Ma chi è, Evita Peron?’. La concorrente, che si è intrattenuta a lungo davanti alla Porta Rossa lasciandosi andare a messaggi populisti e ringraziamenti esagerati nei confronti dell’Italia e di Barbara D’Urso, non si è affatto curata dei commenti negativi dell’opinionista e ha continuato il suo show, inconsapevole che le sarebbe costato l’ingresso ritardato nella Casa di Canale 5.

Leggi anche: Cristiano Malgioglio, opinionista al GF15: ‘Barbara D’Urso è una forza della natura’

Cristiano Malgioglio contro Aida Nizar: ‘Ma chi la conosce?’

‘Ma da dove arriva? Ma chi la conosce?’ – ha continuato, innervosito, Cristiano Malgioglio mentre il pubblico in studio applaudiva appoggiando il pensiero del paroliere.

Nel frattempo, Aida Nizar proseguiva il suo siparietto tra i presenti fuori dagli studi di Mediaset, rendendo l’opinionista del Grande Fratello 15 sempre più insofferente.

‘Ma questa, dalla Spagna, l’hanno portata qua?! Rimandatela a Madrid, a Barcellona!’ – ha urlato Malgioglio, che ha chiesto che la spagnola venisse ‘imbavagliata’.

Le scintille tra i due, poi, sono scoppiate quando Aida ha avuto modo di vedere in video l’immagine di Malgioglio: ‘Ma chi è, il fratello de los dalmatas?’ – ha chiesto, irritando particolarmente Cristiano – ‘Ma come ti permetti, io sono una star!’.

Alla fine, l’ingresso della Nizar nella Casa è stato rimandato nonostante i tentativi della donna di aprire la Porta Rossa e di ribellarsi alla decisione di Barbara D’Urso.

[twitter code=”https://twitter.com/GrandeFratello/status/986383952691605505″]

Aida Nizar, chi è la concorrente del GF15?

Ma chi è la concorrente del Grande Fratello 15, semi sconosciuta in Italia e notissima in Spagna? Aida Nizar è, in realtà, una veterana dei reality show e ha già avuto modo di soggiornare nel salotto di Barbara D’Urso durante una puntata di Domenica Live.

Logorroica, istrionica, a tratti insopportabile e a tratti molto simpatica, la Nizar è un personaggio che non passa inosservato.

Ha già preso parte al ‘Gran Hermano 5’, ha lavorato come giornalista in tv, coordinatrice di programmi musicali e life coach ed è stata una delle inquiline del ‘Gran Hermano Vip’.

Qui, ha conosciuto Marco Ferri – concorrente de L’Isola dei famosi 13 – e, dopo un tentativo di approccio respinto, tra i due ci sono state importanti discussioni.

Leggi anche: Presentati a ‘Domenica Live’ i tre ‘boni’ che entreranno nella casa del ‘Grande Fratello’

Impostazioni privacy