Presentati a ‘Domenica Live’ i tre ‘boni’ che entreranno nella casa del ‘Grande Fratello’

Martedì 17 Aprile 2018 partirà la quindicesima edizione del 'Grande Fratello' e, per l'occasione, Barbara D'Urso ha presentato a 'Domenica Live' i tre 'super boni' che entreranno in casa e che, al momento, si trovano all'interno di un casale. Il collegamento con i tre ragazzi è stato breve, ma intenso.

da , il

    Presentati a ‘Domenica Live’ i tre ‘boni’ che entreranno nella casa del ‘Grande Fratello’

    Il reality show ‘Grande Fratello’ ripartirà martedì 17 Aprile 2018 nella sua quindicesima edizione. A condurre il famoso programma Mediaset è di nuovo lei, la regina dei salotti pomeridiani, Barbara D’Urso. Ed è proprio durante l’ultima puntata del suo ‘Domenica Live’, che ha colto l’occasione per presentare Filippo, Simone e Valerio, i tre ‘super boni’ che entreranno nella casa più spiata d’Italia.

    I tre ragazzi si trovano all’interno di un casale e verranno liberati solo martedì, quando arriveranno finalmente a Cinecittà. Durante il collegamento con lo studio, Barbara ha chiesto ai ragazzi di restare a torso nudo, provocando reazioni molto entusiaste da parte delle varie opinioniste presenti. Lory Del Santo e Vladimir Luxuria sono già due ammiratrici accanite dei tre boni. I profili dei ragazzi sono già presenti sul sito web del programma, anche se non si sa effettivamente cosa li aspetta e se entreranno davvero tutti e tre, come dice la D’Urso.

    Filippo Contri è di Roma, ha 25 anni e fa il consulente finanziario.

    Valerio Logrieco è di Bitonto (Bari), ma vive tra Milano e Londra, ha 29 anni e fa il modello.

    Simone Poccia è di Gaeta, ma vive a Formia (Latina), ha 23 anni ed è uno studente.