GF VIP 3, Francesco Monte innamorato? ‘Con Giulia provo cose che non provavo da tanto’

Al GF VIP 3 potrebbe aprirsi un nuovo capitolo sulla storia di Monte dal titolo ‘il Francesco innamorato’. Già, perché l’ex di Cecilia Rodriguez pare che stia per cadere ai piedi di Giulia Salemi.

Dopo diverse settimane all’interno della Casa del GF VIP 3, infatti, Francesco Monte e Giulia Salemi sembra stiano riuscendo a trovare una sorta di ‘equilibrio di coppia’. Tra litigi, riappacificazioni, scontri al veleno, abbracci e baci sotto le coperte, Monte pare si stia lasciando andare facendosi trasportare da quei sentimenti che aveva perduto dopo la fine della storia con Cecilia Rodriguez. Che sia stata proprio la ‘macumba’ della mamma della Salemi a far capitolare Francesco?

Leggi anche: Francesco Monte e Giulia Salemi: lite furiosa al GF Vip 3, volano insulti

Francesco Monte: ‘Con Giulia Salemi ho paura di rimanere scottato’

Indipendentemente dal vero motivo che ha spinto Francesco Monte ad avvicinarsi di più a Giulia Salemi, l’ex tronista di Uomini e Donne pare sia tornato a credere nell’amore.

Nonostante i dubbi e le perplessità su ciò che accadrà tra loro una volta terminata l’esperienza al GF VIP 3, Francesco ha confidato a Silvia Provvedi di volerci provare.

‘Sono rodato a gestire i rapporti a distanza, lei no’ – ha riflettuto, continuando – ‘Ma c’è la voglia, poi un conto è fuori’.

‘Io mi sto lasciando andare’ – ha confidato Monte – ‘Posticipare delle cose è importante per vedere come vivremo la relazione fuori’.

Tuttavia, Francesco sembra avere paura di poter rimanere ‘scottato’ da questo sentimento perché le cose che gli trasmette Giulia Salemi non le prova da tempo.

Leggi anche: GF VIP 3, Francesco Monte piange: ‘Cecilia Rodriguez è una ferita aperta’

Francesco Monte: ‘L’ultimo colpo di fulmine per Cecilia Rodiguez’

Viste le ultime dichiarazioni, dunque, Monte potrebbe aver dimenticato davvero Cecilia Rodriguez ed essere pronto ad un nuovo rapporto di coppia.

La relazione finita con la ex, però, continua a bruciare: ‘L’ultimo innamoramento o colpo di fulmine è avvenuto con Cecilia 5 anni e mezzo fa […]Credevo nelle favole, oggi non ci credo più tanto’.

‘Le cose che sto vivendo con Giulia mi fanno credere che la favola esiste ancora’ – ha detto, confessando di essere ancora un po’ combattuto tra cuore e ragione.

Insomma, sembra proprio che il GF VIP 3 stia restituendo a Monte la sua rivincita e, chissà, che non sia proprio la Casa di Canale 5 a regalargli ciò che un anno fa gli ha tolto.

Impostazioni privacy