Katie Holmes e Jamie Foxx: dopo 6 anni d’amore segreto nozze a Parigi

Katie Holmes si è liberata definitivamente dello spettro Scientology? L’ex moglie di Tom Cruise è pronta a vivere alla luce del sole la sua storia d’amore con Jamie Foxx e stando ai media britannici la coppia, che avrebbe tenuto segreta la love story per anni, è pronta per convolare a nozze.

La Joey Potter di Dawson’s Creek avrebbe infatti siglato un accordo con l’ex marito per preservare la figlia Suri e crescerla lontana da Scientology. Tom Cruise a Katie Holmes, stando alle indiscrezioni, dopo il divorzio avrebbero firmato un contratto che prevedeva una serie di clausole tra cui l’impegno dell’attrice a non avere relazioni con altri uomini per 5 anni. La Holmes avrebbe accettato l’accordo, supportata dal papà avvocato, per ottenere la custodia esclusiva di Suri che oggi ha 12 anni ed evitare quanto accaduto a Nicole Kidman, prima moglie di Tom Cruise. La Kidman, dopo il divorzio dal protagonista di Mission Impossible, non avrebbe più avuto contatti con i figli adottati insieme all’ex marito. I ragazzi sarebbero cresciuti insieme a Cruise e a Scientology.

Katie Holmes e Jamie Foxx: amore segreto per 6 anni

Stando ai rumor, Katie Holmes e Jamie Foxx si sono innamorati nel 2013, un anno dopo il divorzio da Tom Cruise. Nello stesso periodo, l’attrice ha abbandonato Scientology per tornare alla religione cattolica.

L’unione con il protagonista di ‘Django Unchained’ è stata ufficializzata anni dopo l’inizio della loro frequentazione. Katie Holmes, stando alle indiscrezioni, avrebbe avrebbe preservato la relazione per molto tempo.

I media britannici però sostengono che Jamie Foxx e Katie Holmes sarebbero pronti per le nozze e anche che il matrimonio verrà celebrato nella città degli innamorati: Parigi, la stessa città dove si sono mostrati insieme per la prima volta.

A destare sospetti è stata la comparsa di un anello di diamanti sulla mano dell’attrice. Un dono del fidanzato premio Oscar? La portavoce della Holmes ha provato a frenare gli entusiasmi e dichiarato che l’anello apparso a inizio novembre sulla mano di Katie è un semplice oggetto di scena.

L’attrice è infatti impegnata sul set del film: ‘The Secret’. Il Sun però cita una fonte vicina alla coppia che ha dichiarato: ‘Katie ha aspettato molto tempo per sposare Jamie, e ora ha capito dove vuole sposarsi e quando: vuole un matrimonio invernale nella Città della Luce’. Non resta che attendere gli sviluppi.

Impostazioni privacy