Claudia Pandolfi: ‘Sono un po’ lesbica dentro, ho ricevuto avances da donne e le ho accettate’

Fanno discutere le ultime dichiarazioni di Claudia Pandolfi riguardo alcune sue esperienze saffiche. L’attrice, che tornerà sul grande schermo nel film di Leonardo Pieraccioni, ha raccontato di aver ricevuto avances da parte di donne.

Pur essendo eterosessuale, Claudia Pandolfi vive la sua intimità con grande curiosità. ‘Ho sempre voluto capire di quante sfumature fosse fatta la mia sessualità’ – ha detto in una intervista al settimanale Spy – ‘Sono eterosessuale, non è una novità per nessuno, ma non mi sono mai preclusa nessuna strada’. Da sempre ‘molto aperta’, la Pandolfi ha anche fatto discutere per le sue relazioni sentimentali: dal matrimonio lampo con Massimiliano Virgilii fino al rapporto col produttore Marco De Angelis.

Leggi anche: Claudia Pandolfi, l’ex marito Massimiliano Virgili contro l’attrice: ‘Mi ha rovinato la vita’

Claudia Pandolfi: ‘Il primo bacio con una donna sul set’

Nonostante si sia dichiarata interessata alla scoperta dell’altro, indistintamente dal sesso, la Pandolfi ha specificato di non essere mai stata legata ad una donna.

‘Non ho mai avuto nessuna storia, sia ben chiaro’ – ha sottolineato, raccontando di aver dato il suo primo bacio ad una donna sul set del film ‘Le amiche del cuore’ di Michele Placido.

‘Poi ho giocato anche io, con delle amiche, ma a me piace scoprire l’essere umano e poco importa l’identità’ – ha continuato, ammettendo di aver ricevuto avances anche da donne.

‘Se ho ricevuto avances dalle donne? Sì, e le ho anche accettate, a dirla tutta’ – ha rivelato, consapevole di essere considerata una delle attrice icone del mondo gay.

Claudia Pandolfi: ‘Ecco perché piaccio ai gay…’

Lusingata da questa considerazione, Claudia Pandolfi si è detta ‘un po’ lesbica dentro’ e, proprio per questo motivo, è amata dal mondo arcobaleno.

Eppure, com’è noto agli appassionati di gossip, l’attrice ha sempre avuto relazioni – anche abbastanza turbolente – con molti uomini.

La Pandolfi fece discutere per il matrimonio lampo con Massimiliano Virgilii, finito perché gli preferì Andrea Pezzi.

Nel 2006, poi, è diventata madre del primo figlio nato dalla relazione con Roberto Angelini, cui è seguita quella con Marco Cocci e, infine, il rapporto con il produttore Marco De Angelis, padre del secondogenito Tito.

Leggi anche: Claudia Pandolfi incinta del secondo figlio: il padre è Marco De Angelis

Impostazioni privacy