Francesco Monte e Giulia Salemi: lite furiosa al GF Vip 3, volano insulti

Probabilmente Francesco Monte e Giulia Salemi sono l’unico motivo per guardare il Grande Fratello Vip 3 (figuriamoci quindi gli altri), e i due ne hanno data ulteriore prova nella notte prendendosi a male parole come due adolescenti isterici. Motivo della lite? La reazione dell’influencer italo-persiana a una dichiarazione dell’ex tronista, che ha ammesso di non sentirsi ‘emotivamente impegnato’ con nessuno, tanto meno con lei.

In realtà pare che Monte stesse scherzando, o almeno lui l’ha spiegata così, ma Giulia Salemi se l’è presa parecchio, cercando e trovando conforto negli altri concorrenti del reality. Circostanza, questa, che ha mandato su tutte le furie il buon Francesco, perché avrebbe voluto che la ragazza si chiarisse direttamente con lui.

‘Potevamo stare vicini, ma tu preferisci comportarti da bambina’

‘Non potevi aspettare me per parlare?’, le ha detto infatti molto arrabbiato, ‘Dici tanto di me che non so scherzare, ma tu sei poi la prima che non sa stare allo scherzo. Per me questo è un atteggiamento infantile, io ammetto i miei sbagli ma tu distorci sempre le mie parole. Per me è una strada senza arrivo perché è tutto incentrato su di te. Eppure dal momento in cui ci siamo avvicinati ti ho parlato molto chiaramente e ti ho detto come sono fatto. Io ti sto parlando in maniera chiara, se vuoi essere presa per il cu*o vai da un’altra parte. Potevamo stare vicini come persone mature, ma tu preferisci comportarti da bambina’.

Lite tra Francesco Monte e Giulia Salemi al GF Vip. Lei: ‘Non sono il tuo chihuahua’

‘Non devi stare sempre a giudicare ogni mio atteggiamento’

Ovviamente Giulia Salemi non ha incassato senza ribattere e ha provato a rispondere nel merito alla sparata di Monte: ‘Io sto agli scherzi di tutti, ma quello era uno scherzo di pessimo gusto, lo hanno anche gli altri. Non devi stare sempre a giudicare ogni mio atteggiamento, io dico quello che voglio quando voglio. Cerco sempre di venirti incontro e assecondarti, ho imparato le cose che ti danno fastidio, perché tu non puoi fare lo stesso con me? Ricorda che quando ho sbagliato con te ho chiesto scusa…’.

‘Io porto leggerezza e divertimento, tu sei pesante e noioso’

A questo punto la discussione tra Francesco Monte e Giulia Salemi al GF Vip 3 è degenerata in una vera e propria lite perché i due, visibilmente incapaci di mantenere il controllo (o aizzati dalla produzione, vabbè), hanno iniziato a vomitarsi addosso di tutto: ‘Faccia di cu*o, maleducata, sei una ragazzina’, ha urlato lui, ‘Sei invadente, parli sopra le persone, enfatizzi tutto. Sei un’egocentrica, mi hai rotto’. E lei: ‘Ma smettila, secondo te sto ai tuoi ordini? Se tu vuoi metterci un punto, io ce ne metto tre. Io porto leggerezza e divertimento, tu sei pesante e noioso. Qualsiasi cosa dico e faccio non va bene, se non ti piaccio mollami!’

Leggi anche: Francesco Monte e Giulia Salemi, il presunto bacio sotto le lenzuola

‘Non sono innamorato di Giulia, non mi sento impegnato’

Allontanatosi da Giulia, Francesco Monte si è poi sfogato con le gemelle Provvedi chiarendo una volta per tutte (dobbiamo crederci?) il suo punto di vista sulla Salemi: ‘Ammetto che non era una battuta, è vero che non mi sento emotivamente coinvolto. Non sono innamorato di Giulia, non mi sento impegnato. E poi con lei mi sembra di parlare con una bambina di 13 anni’.

Giulia Salemi come ‘sfogatoio’ ha scelto invece Stefano Sala: ‘Lui pensa solo alle telecamere, è preoccupato del messaggio che manda al pubblico, pensa alla diretta del lunedì. Io no, sono super tranquilla’.

 

Impostazioni privacy