Lory Del Santo, il fidanzato Marco Cucolo: ‘Non la vedo lucida’

Marco Cucolo sente la mancanza di Lory Del Santo ma è anche un po’ preoccupato per lei. La showgirl è entrata nella casa del Grande Fratello Vip dopo la morte del figlio Loren. Intervistato durante la puntata di ‘Ultime dalla casa’, Cucolo ha ammesso di accorgersi spesso che la sua Lory non è sempre lucida all’interno del reality show.

Marco Cucolo e Lory Del Santo sono una coppia da cinque anni, insieme hanno anche viaggiato tra la Colombia, il Guatemala e il Messico nella quinta edizione di Pechino Express. Abituati a vivere legati quotidianamente, Marco ammette di sentire molto la mancanza della showgirl soprattutto in un momento così delicato.

Marco Cucolo su Lory Del Santo al Gf Vip 3: ‘A casa starebbe peggio’

Cucolo non perde di vista la sua Lory Del Santo, la segue ogni giorno da casa e riesce a percepirne gli stati d’animo anche attraverso lo sguardo delle telecamere che la spiano al Grande Fratello Vip 3.

‘Ci sono dei momenti in cui non è proprio lucida, però a casa sarebbe stato peggio…’, ha dichiarato Marco Cucolo. Il fidanzato di Lory Del Santo ha però ammesso: ‘Questo scopo terapeutico del reality in qualche modo vedi che sta funzionando’. Il modello dà dunque il suo pieno sostegno, ma soprattutto appoggio alla scelta della compagna di entrare al Grande Fratello Vip dopo la perdita del figlio Loren morto suicida a 19 anni.

La Del Santo ha sempre detto che varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia in un momento così delicato sarebbe stato terapeutico.

Marco Cucolo fa il tifo per la sua compagna, ma ammette di sentire un po’ di nostalgia. ‘Lory mi manca tantissimo anche perché facciamo tutto insieme. Tutto quello che faccio nella mia vita lo faccio insieme a lei In questo momento particolare le sarei voluto stare vicino, ma è meglio che lei sia interno della casa’, ha ribadito.

Il modello poi svela un piccolo particolare sul carattere della compagna: ‘Io gliene ho dato tanto di bene. Lei nella sua indole ha questo fatto di far fatica ad affezionarsi alle persone. Penso per qualcosa avuta nel passato, nell’infanzia. Infatti anche con me è stata molto fredda’.

Insomma Marco Cucolo è in attesa del ritorno della sua Lory Del Santo, ma è convinto che la showgirl rimarrà ancora nella casa del Grande Fratello Vip 3 perché ammette: ‘Lory è una che non molla’.

Impostazioni privacy