Flavio Briatore lascia Elisabetta Gregoraci? L’imprenditore smentisce via Instagram

Briatore e Gregoraci

Flavio Briatore lascia Elisabetta Gregoraci per una misteriosa bionda? Il gossip torna a parlare di una crisi tra l’imprenditore e la moglie showgirl, con tanto di ‘no comment’ della coppia. Un no comment che però sembrerebbe essere una fake news, se è vero che è lo stesso Briatore a smentire, su Instagram, la ricostruzione della crisi, dando la colpa al caldo.

Il caldo allucinante di questi giorni fa proliferare le bufale estive. Mi dispiace deludervi, amanti del gossip‘. Lo scrive Flavio Briatore su Instagram a proposito dell’ennesima voce di una crisi tra lui e la moglie Elisabetta Gregoraci, che l’imprenditore torna nuovamente a smentire.

Leggi: Briatore e Gregoraci si separano? ‘No, mi costerebbe troppo’, dice lui

La crisi Flavio Briatore – Elisabetta Gregoraci: lui arriva in Sardegna, lei parte

[secgalleria id=”6293″]

A scrivere che Flavio Briatore sarebbe pronto a lasciare Elisabetta Gregoraci per una misteriosa bionda è Chi. Secondo la ricostruzione del settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, quando l’imprenditore è sbarcato a Olbia con una giovane assistente biondina, Elisabetta Gregoraci ha fatto i bagagli e ha lasciato la Sardegna.

Ufficialmente l’addio di Elisabetta Gregoraci è dovuto a motivi di lavoro, ma Chi nota le valigie molto pesanti e ricorda che da mesi Flavio Briatore e la moglie non appaiono sui social; la coppia, ufficialmente trinceratasi dietro la voglia di una maggiore privacy – ‘Più sono insistenti, più ci neghiamo‘, aveva spiegato l’imprenditore – sarebbe però in grossa crisi.

Leggi: Flavio Briatore: ‘Crisi con Elisabetta Gregoraci? No, ognuno fa ciò che vuole sui suoi social’

Crisi Gregoraci Briatore: le cause (presunte) della rottura

La rottura tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sarebbe dovuta a due motivi: stando alla ricostruzione del settimanale, ad inizio 2017 lei avrebbe scoperto alcuni messaggini sul cellulare di lui, scritti da una pierre del Twiga di Montecarlo, che non le sono piaciuti.

Leggi: Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, crisi nella coppia? Lei cancella le foto di lui dai social

Briatore avrebbe detto alla moglie che la donna sarebbe stata licenziata, quando in realtà la si vede spesso al suo fianco; dal canto suo, Gregoraci sarebbe ‘colpevole’ di continui viaggi a Parma per fare da testimonial di un’azienda di un ‘caro amico’ che al marito non piace.

Leggi: Elisabetta Gregoraci si sfoga su Instagram: ‘Tutto ciò che ho perso è nel cuore’

Flavio Briatore lascia la Gregoraci? La smentita su Instagram

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BXkVNEHnQZF/”]

Detto che l’estate 2017 è stata la prima senza ‘foto vacanziere di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore’, l’imprenditore, su Instagram, ha smentito la ricostruzione di Chi bollandola come bufala estiva.

Da noi (Billionairelife) si lavora anche d’estate e i miei viaggi sono soprattutto di lavoro‘, dice Flavio Briatore, che attacca frontalmente Chi, parlando di ‘racconto fantasioso corredato di presunte foto incriminatorie‘.

La visita in Sardegna, nella ricostruzione dell’imprenditore, era una trasferta di lavoro, fatta lo scorso weekend con alcuni dei suoi collaboratori, in vista di una serata speciale al Billionaire Porto Cervo, per il marchio di alta gioielleria Jacob & Co, che Briatore definisce un successo.

Nessuna parola, invece, dai social della Gregoraci (che su Instagram continua comunque a definirsi ‘loving wife’, ossia moglie amorevole). Appuntamento alla prossima puntata?

Impostazioni privacy