Briatore e Gregoraci si separano? ‘No, mi costerebbe troppo’, dice lui

Sarà molto difficile che Briatore e la Gregoraci si separino, e volete sapere il perché? Perché al buon Flavione la separazione costerebbe troppo! Lo ha affermato lui stesso durante una scherzosa intervista radiofonica.

Pubblicato da Raffaele Dambra Giovedì 18 maggio 2017

Briatore e Gregoraci si separano? ‘No, mi costerebbe troppo’, dice lui

Non leggerete mai da nessuna parte che Briatore e la Gregoraci si separano, e sapete perché? A spiegarlo è intervenuto lo stesso imprenditore piemontese, in questi giorni su tutte le prime pagine dei giornali per la vicenda del Twiga di Otranto, la mega struttura nel Salento sottoposta a sequestro preventivo per l’ipotesi di reato di abusivismo edilizio. Flavio Briatore, scherzando (ma non troppo), ha dichiarato che non si separerà mai dalla moglie altrimenti gli costerebbe troppo! Insomma, non proprio una dichiarazione d’amore nei confronti della sua Elisabetta Gregoraci, da cui ci aspettiamo una piccata risposta a stretto giro di posta!

Flavio Briatore ha parlato ai microfoni del programma radiofonico La Zanzara, condotto su Radio 24 da Giuseppe Cruciani e David Parenzo. L’ex manager di Formula 1 ha approfittato dello spazio concessogli soprattutto per commentare la faccenda del Twiga e per confermare di volersi ritirare definitivamente dal progetto per protesta contro la burocrazia italiana.

LEGGI ANCHE: STOP AL TWIGA DI OTRANTO, BRIATORE SI RITIRA

‘Io ho semplicemente dato una licenza, e ogni volta che c’è un problema tirano in ballo me, per cui preferisco ritirarmi’, ha confermato Briatore a La Zanzara, ‘In Italia c’è molto poco rispetto per chi investe, sembra che dia fastidio. Ti viene voglia di dire basta, ti vien voglia di fare le cose nei paesi dove la gente apprezza quando uno fa attività che danno posti di lavoro. Se c’è qualcuno che è interessato a comprare le mie attività in Italia si faccia avanti’.

Successivamente, quando il discorso è scivolato sulla recente sentenza che ha confermato il mantenimento dell’assegno di due milioni al mese che Silvio Berlusconi dovrà versare all’ex moglie Veronica Lario, il sempre perfido Cruciani ha colto l’occasione per chiedere all’imprenditore quanto sono vere le indiscrezioni secondo cui Briatore e la Gregoraci si separano. Ed è lì che il buon Flavione ha dato il meglio di sé: ‘Il matrimonio non è un affare’, ha dichiarato convinto, ‘Separarmi? No, mi costerebbe troppo’.

LEGGI ANCHE: BRIATORE, ‘NATHAN FALCO ED ELISABETTA SONO LA MIA RICCHEZZA’

Tutto questo mentre Elisabetta Gregoraci su Facebook continua bellamente a ignorare suo marito (del resto ‘sui social ognuno fa quello che vuole’ aveva sentenziato Briatore qualche settimana fa) postando decine e decine di foto con chiunque (a cominciare ovviamente da suo figlio Nathan Falco) tranne che con lui. Qui gatta ci cova…