Fellaini e la pallonata in faccia, la parodia virale su web – Foto

[galleria id=”8881″]

Una pallonata in pieno viso e si scatena la parodia social. Marouane Fellaini, centrocampista del Manchester United, ha riso lui stesso dopo la foto postata in rete in cui si vede la sua faccia colpita dal pallone durante la finale di Supercoppa Europea tra Manchester United e Real Madrid. Ha scritto, il nostro, su Twitter: “Grazie a tutti per aver postato questa foto e per avermela mandata”.

[twitter code=”https://twitter.com/OddscheckerIT/status/895215577815318529″]

La foto originale è buffa già di suo, ma il web si è letteralmente scatenato in seguito. Di sicuro, i complimenti vanno all’abilissimo fotografo per aver immortalato il momento in cui il giocatore belga dei Red Devils è stato preso in faccia dal pallone vagante. I lineamenti del viso assumono una posa innaturale, quasi che la faccia di Marouane fosse quella di un personaggio dei cartoni animati.

Pagine sul calcio, ma non solo, hanno attinto all’immagine originale facendo diventare virali le caricature. Un po’ avranno fatto sorridere anche Fellaini, di sicuro poco felice per la sconfitta della sua squadra. Tra l’altro, in Macedonia, il calciatore si era presentato in campo con una fascia particolare a dividergli la sua capigliatura riccia in due tronconi. Ce ne sarebbe stato già abbastanza per sorridere un po’.

Poi è arrivata quella pallonata dal cielo. Nel secondo tempo. Con lo United già sotto nel punteggio e che cercava di recuperare anche grazie alla fisicità del centrocampista. Il viso deformato dell’ex Standard Liegi ed Everton meritava qualche parodia, che potete scorrere nella gallery di questo post.

Impostazioni privacy