Esplosione in un garage a Barra (Napoli), morto un uomo: il corpo sbalzato a decine di metri di distanza

La violenta deflagrazione è costata la vita a Vincenzo Roselli, 47 anni, proprietario del garage. Al momento sono in corso le indagini per chiarire cosa abbia provocato l’esplosione e il successivo incendio. 

esplosione barra
Esplosione in un garage a Barra – Nanopress.it

 

Il corpo dell’uomo è stato trovato a una ventina di metri di distanza dal garage.

Esplosione in un garage a Barra, morto un uomo

Un forte boato, poi le fiamme e il corpo di un uomo sbalzato in strada. È la dinamica della violenta deflagrazione che si è registrata intorno alle 13.30 a Barra, periferia ovest di Napoli. Vincenzo Roselli, 47 anni, è stato trovato senza vita a una ventina di metri di distanza dal garage – di sua proprietà – in cui si è registrata l’esplosione.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme. Sulla dinamica e sulle cause dell’esplosione sono in corso gli accertamenti dei carabinieri della compagnia di Poggioreale.

esplosione garage
Esplosione a Barra – Nanopress.it

 

Secondo una prima ricostruzione, la vittima stava lavorando su un’automobile all’interno del garage, che si trova alle spalle di via Bartolo Longo. A scoppiare potrebbe essere stato il serbatoio gpl della vettura, ma saranno gli accertamenti delle forze dell’ordine a chiarirlo con certezza.

 

Impostazioni privacy