Corinne Clery su Angelo Costabile: ‘Non mi diceva più ti amo e non facevamo l’amore da mesi’

Tra Corinne Clery e Angelo Costabile è tutto finito. La coppia si è detta addio, ma non è stato semplice. Costabile ha recentemente dichiarato di essere ancora innamorato dell’attrice francese. La Clery ha avuto la possibilità di rispondere alle dichiarazioni dell’ormai ex fidanzato durante una puntata di ‘Pomeriggio Cinque’.

Intervistata da Barbara D’Urso, Corinne Clery ha confessato che la passione tra lei e Angelo Costabile si era affievolita da tempo. L’attrice è intervenuta durante la puntata di ‘Pomeriggio Cinque in collegamento mentre in studio con Carmelita c’era lo stesso Angelo Costabile.

Corinne Clery: ‘Io e Angelo Costabile non facevamo l’amore da mesi

Angelo Costabile e Corinne Clery si sono lasciati, ma continuano a frequentarsi quotidianamente. ‘Ci sentiamo anche più di prima’, aveva detto l’attore nel corso di un breve intervento a ‘Vieni da me’.

Barbara D’Urso ha ospitato entrambi e Corinne Clery ha ammesso che Costabile non le diceva da tempo di amarla e ha aggiunto che la passione tra loro era notevolmente diminuita.

‘Lui ha detto che mi ama? A me non l’ha detto e non me lo dice da due anni. Non mi interessa che l’ha detto pubblicamente. Non è colpa di Angelo, lui lo so che mi amerà sempre’, è la piccola frecciata che l’attrice francese ha lanciato al suo ex. A detta della Clery dunque le dichiarazioni d’amore da parte dell’attore nell’ultimo periodo scarseggiavano.

L’artista però non ha nascosto che per Costabile nutre ancora stima e affetto. I due continuano a frequentarsi come amici: ‘Lo sanno tutti i nostri amici che usciamo e ci vediamo. Non c’è dubbio che Angelo sia molto corteggiato: è giovane, carino ed è una bellissima persona’.

Il rapporto tra la Clery e Costabile è dunque mutato, ma dalle parole dell’attrice francese emerge che la relazione si era trasformata da tempo. ‘È cambiato il tipo di amore. È un amore che va oltre l’amore. È un affetto talmente profondo, vero e pulito… guai a chi mi tocca Angelo, ma io voglio rimanere da solo. Se mai volessi avere un uomo, avrei Angelo. Angelo incontrerà qualcuna prima o poi ma io le romperò le gambine! Se facciamo l’amore? Ultimamente no. Da diversi mesi’, ha dichiarato l’attrice.

Angelo Costabile è apparso un po’ imbarazzato dalle confessioni private della ex fidanzata, ma la Clery ha cercato di correggere il tiro. ‘Dopo 8 anni passionali, di amore pazzesco, le coppie si affievoliscono. Io non ci sono mai, sono sempre in viaggio. Quando mi vede, sono sempre stanca… C’è un sentimento di grande affetto’, ha concluso l’attrice.

Impostazioni privacy