Chiara Ferragni e Fedez, piccolo intervento per il figlio Leone: ‘Nulla di grave’

Chiara Ferragni e Fedez continuano a documentare la loro quotidianità su Instagram e, nelle ultime ore, hanno raccontato che il figlio Leone si è dovuto sottoporre ad un piccolo intervento. La coppia più social del momento, però, ha rassicurato i fan: è stato tutto molto veloce e Leo sta bene.

Come tutti i genitori, Fedez e Chiara Ferragni hanno vissuto dei momenti difficili e, come spiegato dal rapper, vivere un giorno in ospedale, tra tanti bambini che stanno male, fa apprezzare di più la vita e la salute. Così, con alcuni scatti che li ritraggono abbracciati al loro piccolo, il rapper e la influencer hanno spiegato cosa sia accaduto al figlio. ‘Oggi Leo si è dovuto sottoporre ad un piccolo e veloce intervento per risolvere un lieve problema di udito’ – ha scritto lui sui social, rassicurando tutti – ‘Nulla di grave fortunatamente’.

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni, il figlio Leo guarda Pomeriggio 5: Barbara D’Urso li invita in studio

Fedez: ‘Sono fortunato e oggi lo apprezzo di più

Dopo un piccolo problema avuto durante la gravidanza da Chiara Ferragni, dunque, la coppia di neo sposi ha voluto condividere con i follower un altro momento poco felice della loro quotidianità.

Quasi come a voler dire che, a dispetto di quanto pensino molti dei seguaci e non, anche la loro vita non è tutta ‘rose, fiori e post sui social’, Fedez e la moglie hanno raccontato ciò che è avvenuto a Los Angeles.

Certi che l’intervento del piccolo Leo sia perfettamente riuscito e che il suo udito sia salvo, i neo genitori si sono lasciati andare ad un pensiero più profondo.

‘Sarà un pensiero scontato e banale lo so, però passare una giornata in un ospedale pediatrico rende ancor più vero e tangibile il buon vecchio detto ‘quando c’è la salute c’è tutto’.

Così, Fedez ha riassunto le sue emozioni su Instagram, concludendo: ‘Mi rendo conto di essere fortunato, ma oggi forse, riesco ad apprezzarlo un po’ di più’.

https://www.instagram.com/p/Bo9fVn6i6Sy/

https://www.instagram.com/p/Bo9e-JZlgsl/

Leggi anche: Chiara Ferragni: ‘Vorrei che Leone avesse una vita il più possibile normale’

Fedez: ‘Leo, il regalo più bello che la vita mi potesse fare’

Proprio ieri, poi, Fedez ha festeggiato il suo 29esimo compleanno, il primo da papà.

‘Oggi compio 29 anni, il mio primo compleanno da papà’ – ha scritto il rapper su Instagram, allegando la foto della sua famiglia.

‘In braccio ho il regalo più bello che la vita mi potesse fare’ – ha concluso, ringraziando tutti per gli auguri e promettendo, a brevissimo, una sorpresa per tutti i suoi fan.

Fedez, infatti, è a Los Angeles per registrare il suo ultimo lavoro e, come anticipato, pubblicherà la canzone scritta appositamente per il figlio.

Dopo avergliela cantata per tanto tempo come se fosse una ninna nanna, il marito di Chiara Ferragni è pronto per condividere anche questa emozione con i suoi fan.

https://www.instagram.com/p/Bo8dvSEik-v/

Impostazioni privacy