Belén Rodriguez stanca del gossip, sbotta su Instagram: ‘Grazie per le assidue attenzioni’

[aptica-gallery id=”99929″]

Ogni giorno i giornali di cronaca rosa hanno un nuovo scoop su Belén Rodriguez e, dopo numerosi gossip, la showgirl ha sbottato su Instagram ringraziando – ironicamente – i vari rotocalchi per le ‘assidue attenzioni’ che le riservano. Nelle ultime ore, infatti, il suo nome è stato associato nuovamente a quello di Fabrizio Corona.

‘Belén lascia, Belén abbandona, Belén incinta’ – si legge nella Instagram story pubblicata dalla Rodriguez nelle ultime ore – ‘Belén è con un altro, Belén, Belén, Belén…bla bla bla…Grazie per le assidue attenzioni’. Con tono polemico, dunque, la showgirl argentina ha risposto a chi, nelle ultime ore, ha parlato di una sua presunta gravidanza, della fine della storia con Andrea Iannone e di un ipotetico ritorno di fiamma con Corona. Insomma, ogni giorno su di lei se ne sente una nuova: ma cosa c’è di vero in tutti questi gossip?

Belèn su instagram contro i gossip

Leggi anche: Andrea Iannone: ‘Belén è ancora la mia fidanzata, per me lei è unica’

Belén Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati?

A parlare della fine della relazione tra la Rodriguez e Iannone è stato il settimanale Chi, che ha svelato che l’amore tra i due sembra essersi concluso in modo definitivo.

Entrambi, infatti, non postano da tempo foto insieme e in tanti si erano chiesti se la loro storia stesse proseguendo nel migliore dei modi o se tutto fosse finito.

A confermare la rottura, poi, ci ha pensato il giornalista Gabriele Parpiglia che, rispondendo a numerose domande su Instagram, ha confermato: Belén è single e con Andrea Iannone è finita, non si sa, però, se in modo definitivo o meno.

Leggi anche: Belén Rodriguez e Andrea Iannone, crisi superata ad Ibiza?

Belén Rodriguez e Fabrizio Corona sono tornati insieme?

Se, dunque, il motociclista e l’argentina si sono salutati – forse in modo decisivo – il nome di Belén Rodriguez è stato nuovamente associato a quello di Fabrizio Corona, anche quest’ultimo tornato single nelle ultime ore dopo il breve flirt con Zoe Cristofoli.

Sul rapporto tra Corona e Belén ci ha pensato nuovamente Parpiglia a definire la situazione, spiegando che i due sono amici e che non c’è alcuna relazione sentimentale.

Eppure, proprio il settimanale Nuovo, lancia la notizia di un ritorno di fiamma, pare confermato dallo stesso imprenditore milanese.

Insomma, sulla vita privata di Belén Rodriguez se ne leggono ogni giorno di ogni genere e, più volte, la showgirl ha tentato di mettere a tacere le voci infondate limitando il gossip.

Il suo nome, però, continua ad attirare l’attenzione dei più curiosi e i titoli – veri o falsi – di giornale sul suo conto stentano a diminuire.

Impostazioni privacy