Andrea Iannone: ‘Belén è ancora la mia fidanzata, per me lei è unica’

Fermi tutti, parla Andrea Iannone: 'Belén Rodriguez è ancora la mia fidanzata, per me lei è unica, sto vivendo la storia più importante della mia vita'. Il pilota della Suzuki ha messo a tacere tutti i rumors sula presunta crisi di coppia con la showgirl argentina.

Pubblicato da Raffaele Dambra Venerdì 13 luglio 2018

Andrea Iannone: ‘Belén è ancora la mia fidanzata, per me lei è unica’
Andrea Iannone e Belén Rodriguez insieme nel box della Suzuki. / Facebook

A dispetto dei numerosi rumors circolati negli ultimi tempi, Andrea Iannone e Belén Rodriguez stanno ancora insieme. Lo ha confermato il motociclista della Suzuki rispondendo su Instagram al fuoco di domande dei suoi follower, smentendo le voci che parlavano di rottura, crisi o quanto meno di una ‘pausa di riflessione’, peraltro alimentate, almeno in parte, dalla stessa Belén. Iannone, atteso domenica dal Gran Premio di Germania sul circuito del Sachsenring per il mondiale MotoGP, ha usato parole al miele per la sua donna, allontanando (per il momento o per sempre?) tutte le nubi sul chiacchieratissimo rapporto con la showgirl argentina.

‘Sì, sono ancora fidanzato con Belén e sono felice’: così ha risposto Andrea Iannone alla precisa domanda di un fan sulla sua situazione sentimentale. Il pilota abruzzese ha partecipato di buon grado al nuovo giochino delle stories di Instagram intitolato ‘Fammi una domanda’, e quando alcuni follower gli hanno chiesto di Belén ha scritto molto chiaramente che con la Rodriguez non c’è nessun problema, anzi il contrario: ‘Per me lei è unica, ha un’anima più unica che rara. Se amo più Belén o le moto? Sono due amori diversi, ma entrambi mi sono sfuggiti di mano…’.

Successivamente Iannone ha raccontato qualche dettaglio in più sul suo rapporto con Belén: ‘L’ho conosciuta passando a salutare un amico a una cena. Ora è diventata la mia storia più importante. Quante volte faccio sesso con lei? Mai abbastanza, dato che viaggia molto e io sono spesso impegnato con le gare. Lo so che sono una persona fortunata e anche un po’ invidiata, ma so anche che fortuna e invidia ‘viaggiano’ spesso insieme’.

Andrea Iannone ha poi parlato molto bene dei suoi parenti acquisiti: ‘Cecilia e Ignazio Moser sono l’esempio dell’amore puro, mi piacciono come coppia e sono strafelice per loro, mentre Gustavo e Veronica (i genitori di Belén, ndr) sono persone speciali per me. Jeremias? Posso svelarvi che in questo periodo non è innamorato’.

Insomma, a leggere queste dichiarazioni sembrerebbe davvero tornato il sereno sulla coppia Andrea Iannone e Belén, del resto a fine giugno i due erano stati visti a Ibiza con tutta la famiglia Rodriguez, segno di ritrovata serenità.

Ricordiamo perà che non molto tempo fa era stata la stessa Belén a mettere in dubbio la sua storia con il motociclista: ‘In amore non so più cosa voglio, a volte non si è capaci di dare una risposta ai propri interrogativi. Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza, ci sono periodi in cui è meglio tacere per non ferire e per non ferirsi. Con Andrea è finita? Non lo so, non riesco a stare né con lui né senza di lui’.