Belén Rodriguez e Andrea Iannone di nuovo insieme: ritorno di fiamma?

Sembra che Belén Rodriguez e Andrea Iannone siano tornati nuovamente insieme. I due si sono mostrati su Instagram durante una serata trascorsa insieme al cugino della showgirl e raccontata attraverso delle storie social.

E’ stato proprio il cugino di Belén Rodriguez, Lucas, a mostrare la showgirl in compagnia di Andrea Iannone durante una passeggiata in bicicletta per le vie di Milano. L’argentina e il motociclista, che hanno vissuto una intensa relazione sentimentale durata un anno e mezzo, si sono ufficialmente lasciati. Rivederli insieme fa immediatamente pensare ad un ritorno di fiamma, ma non è detto che la serata trascorsa insieme in modo del tutto sereno e armonioso non sia dovuta semplicemente al fatto che i due sono rimasti in ottimi rapporti.

Leggi anche: Belén Rodriguez e i figli: ‘Vorrei tanto una femmina, una piccola Belén’

Belen e Iannone insieme dopo la fine della relazione

Non è la prima volta, tuttavia, che Belén Rodriguez e Andrea Iannone trascorrono una serata insieme dopo l’addio.

I due, prima di essere avvistati nelle Instagram story del cugino della showgirl, hanno partecipato al compleanno di Jeremias, fratello minore della Rodriguez.

Nonostante la fine della relazione, infatti, Belén e Iannone hanno mantenuto ottimi rapporti e l’idea di molti è sempre stata che i due potessero ritornare a breve insieme.

Solo la scorsa settimana, il rotocalco Chi aveva mostrato il motociclista in compagnia di un’amica all’interno di un bar.

Proprio da lì, nel momento in cui i paparazzi stavano scattando la foto, stava passando anche la Rodriguez che, a detta di molti, potrebbe essersi ingelosita.

E se questo riavvicinamento tra i due ex fidanzati fosse stato scatenato proprio dall’avvistamento di Iannone con un’altra?

Leggi anche: Belén e Andrea Iannone insieme (di nuovo) per il compleanno di Jeremias

Belén Rodriguez: i gossip dopo Andrea Iannone

Intanto, dopo la fine della storia con Andrea Iannone, si vociferava che Belén Rodriguez fosse super corteggiata.

Il nome della showgirl argentina era stato affiancato a quello del cestista Bruno Cerella che, stando ai rumors, si era invaghito di lei.

Allo stesso tempo, si raccontava che la conduttrice di Tu si que vales fosse corteggiata anche dall’ex marito, Stefano De Martino.

Almeno fino a questo momento, però, nessun gossip sulla vita sentimentale di Belén Rodriguez è stato confermato.

Chissà se lei o Iannone decideranno di uscire allo scoperto raccontando cosa stia accadendo realmente tra loro.

Leggi anche: Belén tra Stefano De Martino e Bruno Cerella? La Rodriguez contesa dall’ex marito e dal cestista

Impostazioni privacy