Belén e Andrea Iannone insieme (di nuovo) per il compleanno di Jeremias

Redazioni di gossip all'erta: Belén e Andrea Iannone insieme, seduti allo stesso tavolo l'una di fronte all'altro, per il compleanno di Jeremias Rodriguez. Ma forse è ancora presto per parlare di 'ritorno di fiamma', anche perché la showgirl continua a dichiararsi single.

Pubblicato da Raffaele Dambra Martedì 13 novembre 2018

Belén e Andrea Iannone insieme (di nuovo) per il compleanno di Jeremias
Belén Rodriguez alla presentazione del programma Mediaset sui mondiali di calcio / Ansa.

Hanno vinto il premio di ‘coppia scoppiata’ dell’estate 2018, ma l’altra sera Belén e Andrea Iannone sono tornati insieme, seppur per poche ore. La showgirl e il motociclista si sono seduti allo stesso tavolo, l’una di fronte all’altro, divisi da appena un metro, per festeggiare in un locale milanese il compleanno di Jeremias Rodriguez, il fratellino della conduttrice di Tu Sì Que Vales. A dimostrazione che se il rapporto si è chiuso, è rimasta per lo meno l’amicizia.

Del resto se la storia tra Andrea Iannone e Belén Rodriguez fosse finita malamente, Jeremias non si sarebbe mai sognato di invitare l’ex cognato alla sua festa di compleanno, per di più in presenza della sorella. Invece eccoli lì, tutti insieme appassionatamente a celebrare i 29 anni dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2.

Leggi anche: Belén tra Stefano De Martino e Bruno Cerella?

‘Ritorno di fiamma’ tra Belén e Andrea Iannone?

Ora naturalmente qualcuno scriverà di ‘ritorno di fiamma’ tra Belén e Andrea Iannone ma non è proprio così, per lo meno fino a prova contraria (i paparazzi sono già stati sguinzagliati). In questo periodo la showgirl si sta godendo la sua ‘singletudine’ e non sembra affascinata da nessun uomo in particolare, nonostante si cerchi di affibbiarle a tutti i costi una storia, che sia con il cestista Bruno Cerella (‘È solo un amico’, ha precisato Belén, tra l’altro sua connazionale), con l’ex marito Stefano De Martino o con lo stesso Iannone.

Leggi anche: Belén Rodriguez e i figli, ‘Vorrei tanto una femmina, una piccola Belén’

Proprio lei, in una recente intervista, ha confermato di essere libera, parlando di ‘mancanza di materia prima’ a proposito del desiderio di avere un altro figlio, possibilmente una femminuccia (‘Una piccola Belén’).

C’è una donna per Jeremias?

Tornando invece alla festa di compleanno di Jeremias, pare che ci fosse la famiglia al completo, compresi gli affiatatissimi Cecilia e Ignazio Moser, oltre al nipotino Santiago e ad alcuni amici. Molti hanno aguzzato la vista nella speranza di scorgere qualche presunta ‘fiamma’ del festeggiato, ma sono rimasti delusi: il fratello di Belén, decisamente il personaggio più riservato della sua famiglia, continua imperterrito ad ostentare il suo status di single (molto ambito).

Leggi anche: Jeremias Rodriguez smentisce il flirt con Giulia De Lellis

Ma quanto durerà?