Belén tra Stefano De Martino e Bruno Cerella? La Rodriguez contesa dall’ex marito e dal cestista

Archiviata la storia d'amore con Andrea Iannone, Belén Rodriguez pare sia contesa dall'ex marito Stefano De Martino e dal cestista argentino Bruno Cerella. Secondo il recente gossip, la showgirl potrebbe essere indecisa tra il padre del figlio Santiago, tornato a corteggiarla negli ultimi periodi, e lo sportivo che milita nella squadra Reyer Venezia.

Pubblicato da Luana Rosato Mercoledì 31 ottobre 2018

Belén tra Stefano De Martino e Bruno Cerella? La Rodriguez contesa dall’ex marito e dal cestista
Ansa/Stefano De Martino al Venezia Film Festival 2017; Belén Rodriguez all'amfAR charity dinner: Bruno Cerella alla Laureus F1 charity night.

Pare che Belén Rodriguez sia super corteggiata: tornata single dopo la relazione con Andrea Iannone, la showgirl argentina sarebbe contesa dall’ex marito Stefano De Martino e dal cestista argentino Bruno Cerella.

A svelare il nuovo gossip su Belén è il settimanale Chi, che parla di un corteggiamento serrato da parte di Stefano De Martino e di Bruno Cerella. Nelle immagini pubblicate dal rotocalco diretto da Alfonso Signorini, la Rodriguez appare serena accanto all’ex marito e al figlio Santiago e, poi, a cena in compagnia del cestista argentino. I due, si dice si siano conosciuti su Instagram e pare che lui abbia davvero perso la testa per la sua connazionale. Che per Belén sia giunto il momento di voltare pagina e gettarsi tra le braccia di un nuovo amore?

Leggi anche: Belén: è Gabriele Giuffrida il nuovo amore dopo Andrea Iannone?

Belén Rodriguez e il ritorno di fiamma con Stefano De Martino

A settimane alterne, il gossip sull’ipotetico ritorno di fiamma tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino torna ad accendersi.

Sono in tanti a sperare che i due possano tornare insieme e, ad alimentare questo desiderio, ci sono le immagini che li ritraggono vicini e sereni accanto al figlio Santiago.

Che tra i due ex coniugi sia tornata l’armonia è risaputo: nell’intervista rilasciata a Mara Venier, De Martino ha parlato con grande stima e affetto nei confronti della Rodriguez, tanto che la conduttrice si era lasciata scappare un ‘sei ancora pazzo di lei’.

A quella considerazione, Stefano ha preferito non rispondere e, dopo le immagini pubblicate da Chi, sembra che ‘zia Mara’ ci abbia indovinato.

Leggi anche: Stefano De Martino si commuove: ‘Lì, tra Belén e Santiago, è il mio posto preferito’

Belén Rodriguez e il gossip sul flirt con Bruno Cerella

Stefano De Martino, qualora fosse vera la notizia su un corteggiamento serrato nei confronti della ex moglie, dovrà fare i conti con il cestista Cerella.

Come si apprende da Chi, lo sportivo argentino pare abbia perso la testa per Belén e abbia deciso di conquistarla in ogni modo.

I due, sorpresi a cena, sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi: lui le si avvicina all’orecchi e lei prova ad allontanarsi, senza nascondere un certo imbarazzo.

Cerella, classe 1986, gioca nel ruolo di ala piccola nella Reyer Venezia, squadra Campione d’Italia della stagione 2016/17.

Pare che lui abbia contattato la Rodriguez su Instagram e, dal quel momento, abbia iniziato a corteggiarla in modo serrato.

Che possa essere proprio Bruno Cerella il prossimo compagno di Belén?