Asia Argento chiude il profilo Twitter: ‘Troppe cattiverie sul mio conto’

Asia Argento ha voglia di iniziare il nuovo anno con ‘il piede giusto’ e per farlo ha deciso di chiudere il suo account Twitter. L’attrice è stanca di leggere i commenti e i messaggi degli hater e così ha comunicato, tramite la sua fanpage, che non sarà più presente sulla piattaforma social.

Asia Argento ha rinunciato a Twitter, ma per ora è ancora presente su Instagram. Dall’ottobre del 2017 l’attrice è stata molto bersagliata: prima per il caso Weinstein, poi per lo scandalo Bennett. Anche il suo breve flirt con Fabrizio Corona ha acceso l’attenzione degli utenti e l’Argento è stata attaccata su Twitter. Anche la mamma dell’artista non le ha risparmiato qualche frecciata tramite cinguettii.

Leggi anche: Asia argento e Fabrizio Corona, la madre dell’attrice: ‘Non accetto che mia figlia stia con quel signore’

Asia Argento lascia Twitter

Asia Argento ha chiuso la sua pagina Twitter e lo ha comunicato attraverso la fanpage autorizzata. ‘Vi ringrazio per l’affetto dimostrato, ma le cattiverie sul mio conto continuano ad essere tante e troppe, a tal punto da non farmi più vivere serenamente, da qui la decisione di chiudere il mio profilo Twitter’, si legge sulla pagina social.

Dell’account ufficiale dell’attrice non vi è più alcuna traccia. ‘Voglio iniziare l’anno con il piede giusto e la mente libera’, ha scritto ancora l’artista.

Leggi anche: Asia Argento accusata di molestie sessuali da Jimmy Bennett

L’Argento ha così deciso di salutare i fan e chi le ha mostrato affetto in tutti questi anni su Twitter, l’attrice vuole liberarsi dei commenti cattivi e delle opinioni taglienti degli utenti via web.

Leggi anche: Anthony Bourdain si è impiccato con la cinta di un accappatoio

Il 2018 non è stato un anno semplice per l’Argento: dallo scandalo molestie, al suicidio del compagno lo chef Anthony Bourdain fino alle accuse di molestie da parte dell’attore Jimmy Bennett che le è costata l’espulsione da giudice di X Factor. L’attrice ha deciso di mettersi alle spalle le opinioni e i commenti negativi, almeno su Twitter.

Impostazioni privacy