Asia Argento e Fabrizio Corona, la madre dell’attrice: ‘Non accetto che mia figlia stia con quel signore’

Tra Asia Argento e la madre Daria Nicolodi si è scatenata una guerra via social, le due donne si sono insultate dopo che l'attrice ha rivelato di aver iniziato una love story con Fabrizio Corona

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 7 novembre 2018

Asia Argento e Fabrizio Corona, la madre dell’attrice: ‘Non accetto che mia figlia stia con quel signore’
ansa/Asia Argento durante il Maurizio Costanzo Show

Daria Nicolodi, madre di Asia Argento ha ammesso via Twitter di non accettare che la figlia stia insieme a Fabrizio Corona. Dopo la pubblicazione delle foto del bacio tra l’attrice e l’ex re delle paparazzate, dunque, la sceneggiatrice ha detto
la sua sulla coppia più discussa di questi giorni. Tra madre e figlia si è scatenata una vera e propria guerra via social e la Nicolodi ha messo in piazza molti dettagli privati riguardanti anche il rapporto con Morgan.

‘Ok. Sarò breve e chiara. Voi pensate pure ciò che volete. Sapete bene che sono una persona discreta. Non accetto che mia figlia stia con quel signore. Buonanotte’, ha scritto Daria Nicolodi su Twitter. Sul social network si è infatti acceso il dibattito sulla coppia formata da Asia Argento e Fabrizio Corona, ma non solo tra madre e figlia c’è stato un botta e risposta al veleno con tanto di insulti.

Asia Argento e la madre: litigio sui social

La madre dell’attrice ha mostrato tutto il suo disappunto per la nuova coppia, da lì si è scatenato un putiferio.

‘Mia figlia AsiaArgento mi scrive: La mia era una sciarpa non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna pessima, madre già lo sai, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fo***ti tr**a’

A chi le fa notare che certe situazioni dovrebbero rimanere private, la Nicolodi risponde: ‘L’aiuti lei se riesce’, sempre in riferimento alla figlia Asia.

La sceneggiatrice si è anche detta preoccupata per l’attrice: ‘Un periodo in clinica non guasterebbe, siamo tutti in pensiero per te’.

La Nicolodi ha messo in piazza alcuni dettagli privati: ‘Lasciamo perdere la volgarità di mia figlia, mi spiace tanto per lei che solo un mese fa voleva trasferirsi da noi’.

Di tutt’altro parere è il regista Dario Argento che alla notizia della love story tra Corona e la figlia avrebbe dichiarato: ‘Non mi fa impazzire, ma è tornata a sorridere’.

A chi ha fatto notare all’Argento di non aver trattato bene la mamma, l’attrice ha risposto: ‘Non hai idea di cosa mi scrive da giorni e cosa mi fece patire durante tutta l’infanzia. I panni sporchi si lavano in famiglia. Non sui social. Non ho parole’.

La foto del bacio tra Corona e l’Argento ha scatenato un putiferio in famiglia. Insomma sui social si è scatenata una vera e propria guerra tra madre e figlia e la Nicolodi ha messo su piazza molte situazioni private tra cui anche una riguardante Anna Lou, la figlia che Asia Argento ha avuto da Morgan. ‘Visto che secondo voi non devo criticare mia figlia qui, vi do in pasto una notizia inedita, grazie alla mia segretezza. Nel 2007 il Tribunale dei Minori di Milano ha affidato a me mia nipote, ritenendo mia figlia ed il padre della bambina inadatti.Il motivo lo tengo per me’.