Anna Tatangelo, grave lutto per la cantante: è morta la mamma Palmira

Si è spenta, a 67 anni, la mamma di Anna Tatangelo, Palmira Vinci. La donna combatteva da tempo contro una grave malattia. 

Anna Tatangelo e la mamma Palmira
Anna Tatangelo e la mamma Palmira – Nanopress.it

I funerali si svolgeranno domani, 30 settembre, alle ore 15:30 presso la chiesa dei padri Passionisti di Sora. Al momento nessun commento social da parte della figlia.

Lutto per Anna Tatangelo: morta la mamma Palmira

Ha combattuto a lungo, contro un male che pian piano se l’è portata via. È morta questa mattina, circondata dall’affetto dei suoi familiari, la mamma di Anna Tatangelo, la cantante di Sora, ex compagna di Gigi D’Alessio.

Palmira Vinci, 67 anni, era malata da tempo. Questa mattina la drammatica notizia del suo decesso. I funerali dovrebbero svolgersi domani, 30 settembre, alle ore 15:30 presso la Chiesa dei Padri Passionisti di Sora, provincia di Frosinone, dove Palmira viveva insieme alla famiglia.

Palmira lascia il marito, i figli e i tanto amati nipotini. Parlando di lei in una recente intervista, Anna Tatangelo l’aveva definita un ‘carrarmato’ perché era riuscita a combattere contro un male terribile.

La guarigione sembrava vicina. Poi lo scorso mese di agosto, una caduta in casa e le condizioni di Palmira Vinci sono apparse di nuovo gravissime, fino a quando – questa mattina – non è arrivata la notizia della sua morte.

La donna vendeva ciambelle al mercato settimanale di Sora insieme al marito Dante Tatangelo. Come ogni giovedì, anche questa mattina, il papà della cantante si era diretto al lavoro, quando gli è giunta la notizia della morte improvvisa della moglie.

Il ricordo di Anna Tatangelo

Dopo il grave lutto che l’ha colpita, l’ex moglie di Gigi d’Alessio ha condiviso una foto felice della mamma sul suo profilo social.

“È un dolore troppo forte”

ha scritto la giovane cantante.

Tanti i messaggi di cordoglio di colleghi e amici, tra cui quello di Emma Marrone, anche lei colpita recentemente da un grave lutto familiare, con la morte del papà, Rosario Marrone, che dallo scorso ottobre combatteva contro una grave forma di leucemia.

In un altro commovente post che Anna aveva dedicato alla mamma, era emerso tutto l’amore che legava mamma e figlia.

“Ti amo più della mia vita e non sai quanto ami vederti con Andrea, perché come Nonna sei straordinaria”

aveva scritto la cantante approdata sul palco del Festival di Sanremo ad appena 15 anni, con il brano Doppiamente fragili, con cui si era aggiudicata la vittoria nella sezione giovani.

Palmira e Anna erano molto legate, tanto che nel 2007 Anna Tatangelo le aveva dedicato la canzone “La più bella”.

 

Impostazioni privacy