Alba Parietti contro Barbara D’Urso: ‘E’ come le tasse, non risparmia nemmeno una famiglia’

[fotogallery id=”6755″]

Barbara D’Urso è come la tasse. Ne è convinta Alba Parietti, la quale affida a Facebook un commento al vetriolo contro la conduttrice di Canale 5, accusandola di non risparmiare nessuna famiglia, proprio come le imposte da pagare. Poche righe lanciate sul social network ieri 11 ottobre 2015, intorno alle ore 18.00, proprio quando Lady Cologno era in onda su Canale 5 alle prese con l’ennesima storia da raccontare in diretta tv, a Domenica Live. Dato il piccolo evento-social dobbiamo aspettarci frecciate dalla D’Urso o, come spesso accade, si farà sì rumore ma solo dietro le quinte?

Un corposo pomeriggio tv per Barbara D’Urso, quello di domenica 11 ottobre 2015, passato a raccontare temi del tutto differenti tra loro, con il solito ritmo e con il consueto stile che contraddistingue Padre Pio; questo il soprannome che i dirigenti Mediaset avrebbero riservato alla presentatrice del Biscione per via degli ascolti ‘miracolosi’ dei suoi programmi. E ieri, durante Domenica Live, ancora una volta i telespettatori si sono sintonizzati su Canale 5 per seguire le vicende presentate in diretta dalla D’Urso.

In circa cinque ore, infatti, si è passati dalle dimissioni del sindaco Marino alla vicenda del prete gay Charamsa, ma c’è stato anche spazio per raccontare un pezzetto inedito della love story tra l’ex tronista Daniele Interrante e Francesca De André, per poi passare alla denuncia della donna che ha fatto arrestare l’ex fidanzato di Barbara De Rossi, oltre alla gravidanza dell’imitatrice Emanuela Aureli. Sono state presenti in puntata anche la moglie di Pino Daniele e Loredana Lecciso.

Una puntata che per un motivo in particolare (che però non è dato conoscere, dato il messaggio social diffuso sì, ma parecchio stringato) non dev’essere stata gradita ad Alba Parietti, che su Facebook ha deciso di commentare la conduzione di Barbara D’Urso: ‘E’ come le tasse’, ha detto, perché ‘non risparmia nemmeno una famiglia’. Cos’avrà voluto dire l’opinionista ospite solo la settimana scorsa nel competitor di Barbarella Domenica In?

Impostazioni privacy