Raoul Bova e Annamaria Bernardini de Pace: l’attore querela l’ex suocera

[fotogallery id=”1973″]

Fra Raoul Bova e l’ex suocera Annamaria Bernardini de Pace si è arrivati ormai allo scontro aperto. L’attore, infatti, l’ha querelata per diffamazione. La vicenda ha inizio da un articolo pubblicato sul Giornale, che ha mandato in stampa una lettera scritta da parte della suocera. Diverse erano le affermazioni “forti” che la donna sembrava rivolgere nei confronti di Raoul. Nella lettera si parlava di un “genero degenerato”, di un uomo “interessato e manipolatore”, “ambivalente e in mala fede”.

Annamaria Bernardini de Pace, riguardo a Raoul Bova, era andata anche al di là, affermando che la sua forza durasse per il tempo di uno spot. Secondo l’attore, quelle parole non hanno fatto altro che ledere la sua immagine. A nulla sono valse le affermazioni della difesa dell’ex suocera sul fatto che le accuse fossero rivolte non direttamente a Raoul Bova, ma ad un genero di fantasia.

La difesa dell’avvocato ha cercato di dimostrare che la querela non abbia alcun fondamento, ma il giudice di Monza ha disposto che gli atti vengano trasmessi al tribunale di Catania. Si infittisce sempre di più, quindi, la vicenda giudiziaria tra i due. Continua il battibecco che si era instaurato subito dopo la separazione tra Raoul Bova e l’ex moglie Chiara Giordano.

Già Annamaria Bernardini de Pace, replicando duramente, aveva detto che Raoul Bova intenta cause solo per farsi pubblicità. Lo scontro è durato nel corso dei mesi, nonostante qualcuno abbia fatto anche un passo avanti, per cercare di evitare che la situazione degenerasse. Raoul Bova aveva invitato l’ex suocera a mettere un punto alla “guerra” fra di loro, ma a quanto pare questa volta non è riuscito a trattenersi, per cui ha deciso di passare ai fatti.

E’ chiaro comunque che la vicenda non può esaurirsi in maniera molto pacifica, perché da quando Raoul Bova e Rocío stanno insieme, le voci anche su Facebook e sugli altri social network non si sono risparmiate. Poi tutto è aumentato da quando si è saputo che Raoul Bova aspetta un figlio dalla sua nuova fidanzata. E’ difficile prevedere come finirà la vicenda giudiziaria tra l’attore e l’ex suocera. Ma sicuramente le polemiche tra i due sono destinate a proseguire.

Di certo la vicenda sta riscuotendo molta risonanza, anche perché ha segnato la fine di una coppia che sembrava inossidabile. Fin dal momento della separazione tutti hanno continuato a sperare che le cose potessero aggiustarsi, ma evidentemente non era una storia destinata a continuare. La suocera non ha proprio preso bene la storia con la nuova compagna e adesso tutto va avanti a colpi di atti giudiziari.

Impostazioni privacy