Eros Ramazzotti difende la figlia Aurora a X Factor 2015: ‘Voleva partecipare come concorrente’

[fotogallery id=”549″]

Eros Ramazzotti difende la figlia Aurora sulla sua partecipazione al daily di X Factor 2015 e sostiene che la giovane voleva partecipare come concorrente già da tempo. Il cantante afferma che non c’è assolutamente nulla di male se la figlia sia stata presa da Sky per questo ruolo da conduttrice. Eros si sfoga e intende rispondere alle critiche di quanti hanno detto che sicuramente Aurora abbia trovato una strada facilitata nell’approdare in tv, grazie al fatto che i suoi genitori siano due persone molto conosciute nel mondo dello spettacolo. Intervistato da Nuovo, il cantante dice chiaramente che lui stesso non ha incoraggiato Aurora e per questo non è stata assolutamente sua intenzione raccomandarla, perché lei potesse essere presa in tv.

Eros Ramazzotti svela un particolare molto interessante. A proposito della vicenda di Aurora e della sua partecipazione a X Factor, il cantante fa notare che la figlia, già tre anni fa, aveva deciso di partecipare come cantante. Allora sarebbe stata molto determinata in questo suo intento, ma alla fine lui stesso ha cercato di dissuaderla.

Alla fine, avendo rinunciato alla sua partecipazione come concorrente, Aurora Ramazzotti è stata ingaggiata per il daily di X Factor 2015 Italia. Una vicenda che già in passato, con il via della nuova edizione del talent show su Sky Uno, ha suscitato parecchie polemiche. Anche in quell’occasione papà Eros era intervenuto sull’argomento, cercando di chiudere una volta per tutte le polemiche.

Adesso Eros Ramazzotti è ancora più deciso di prima e afferma con sicurezza che il compito di Aurora sarà quello di dimostrare di meritare quel posto. Il padre rivela che, quando Aurora voleva partecipare come cantante, l’aveva incoraggiata a studiare e a lasciar perdere, ma adesso Aurora, determinata più che mai, ha deciso da sola che cosa vuole fare. Ha fatto sapere al padre che intende fare questa esperienza per qualche mese, per poi andare a studiare a Londra.

Il cantante è convinto che sarebbe stato meglio per la figlia arrivare in televisione dopo aver studiato adeguatamente per questo lavoro ed essersi preparata al massimo grado. Tuttavia è anche consapevole che comunque il provino l’ha superato brillantemente, senza aiuti di sorta. Fa notare che la figlia ha 18 anni e che ha la testa sulle spalle: è sempre pronta a chiedere consigli, ma poi decide quale sia la strada da seguire.

Eros è sempre pronto a darle tutti i suggerimenti possibili e sa quanto sia importante che i figli studino per imparare alcuni concetti fondamentali, fra i quali mette anche il rispetto per il prossimo.

Impostazioni privacy