Alba Parietti contro i paparazzi: l’attrice non gradisce i fotografi in spiaggia

Alba Parietti trascorre le vacanze a Pietrasanta con le amiche. Il 2 luglio l'attrice ha compiuto 54 anni e sul mare non gradisce la presenza dei fotografi.

Pubblicato da Eva Cabras Lunedì 20 luglio 2015

Le vacanze di Alba Parietti sono targate Pietrasanta, dove l’attrice si rilassa con le amiche ma s’infuria con i fotografi che la immortalano in spiaggia. La 54enne si gode il sole della località balneare toscana, ma la vista dei paparazzi non la lascia indifferente e la reazione che ne deriva è tutt’altro che positiva. Nonostante l’irruzione dei reporter, Alba si diverte con le amiche facendo il bagno e curando la tintarella in un essenziale bikini nero, che mette in mostra pregi e difetti del corpo della conduttrice, sempre attenta alla propria forma fisica. Lo scorso 2 luglio la Parietti ha festeggiato il suo 54esimo compleanno e adesso trascorre il tempo libero tra tuffi in mare e abbronzatura.

I festeggiamenti per il compleanno di Alba Parietti si sono spostati a Pietrasanta, dove l’attrice sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza in compagnia delle amiche. Quello che avrebbe dovuto essere un momento di puro relax si è però surriscaldato quando Alba si è accorta dei paparazzi che la stavano immortalando in bikini. Dalla faccia della Parietti si capisce inequivocabilmente che i fotografi non sono graditi!