Al Bano e Romina, insieme a Milano per una cena a lume di candela

Continua a leggere

Sanremo: Prima serata

35
Albano Carrisi

Al Bano e Romina Power sono stati avvistati nuovamente insieme in quel di Milano, dove sono stati paparazzati durante una cena romantica a lume di candela. I due ex coniugi, che hanno ristabilito un rapporto dopo la separazione, continuano a far discutere e a far sperare i fan in una riappacificazione.

A documentare la cena romantica di Al Bano e Romina Power è stato il settimanale Chi, che li ha avvistati dopo la festa organizzata dall’ex presidente dell’Inter Ernesto Pellegrini. I due cantanti si sono esibiti insieme per l’occasione e poi si sono concessi una serata tête-à-tête in un ristorante meneghino. Tra l’ugola di Cellino San Marco e la ex moglie sembra essere ritornata una certa serenità, favorita anche dalla separazione ufficiale di Al Bano dalla ex compagna Loredana Lecciso.

Continua a leggere

Continua a leggere

CHI: AL BANO E ROMINA POWER

Leggi anche: Al Bano: ‘Sposarmi di nuovo con Romina Power? Bello ma irripetibile’

Continua a leggere

Continua a leggere

Al Bano regala a Romina un mazzo di rose

All’uscita dal ristorante, la serata di Al Bano e Romina è proseguita all’insegna del romanticismo.

Il cantante, da buon cavaliere, ha regalato un mazzo di rose rosse alla ex moglie approfittando dell’avvicinamento di un venditore ambulante.

Continua a leggere

Un gesto da uomo di altri tempi quale è Al Bano, da sempre considerato un gentleman dalle due donne alle quali è stato legato, Romina Power e Loredana Lecciso.

Continua a leggere

Ed è proprio con la ex moglie, poi, che Carrisi si è diretto verso l’hotel dove entrambi alloggiavano, concludendo così una serata che a molti è apparsa speciale.

Continua a leggere

CHI: AL BANO E ROMINA POWER

Al Bano e Romina, bacio durante un concerto?

Intanto, prima dell’uscita della notizia riguardante la cena romantica milanese di Al Bano e Romina, solo qualche giorno fa è iniziato a circolare un video girato durante un’esibizione dei due.

Continua a leggere

Al termine del brano proposto, il pubblico ha iniziato a chiedere un bacio tra i due e la cantante si è avvicinata all’ex compagno facendo esplodere i presenti.

Tra i due, però, pare non esserci stato un bacio e l’atteggiamento della Power potrebbe essere inteso come l’ennesima provocazione, simile a quelle che si sono susseguite nell’ultimo anno e che hanno fatto tanto discutere.

Leggi anche: Al Bano e Romina Power insieme sul palco… e ci scappa persino un bacio

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Luana Rosato

Da non perdere