X-Factor: parte la nuova edizione del Talent show | Le novità

X – Factor: sta per iniziare la nuova edizione del programma musicale. Un team di giudici e conduttori completamente rivoluzionato, ma con al centro sempre la voglia di mettersi in gioco dei singoli concorrenti.

Francesca Michielin
Francesca Michielin, conduttrice di X-Factor – Nanopress.it

Partono, quindi, le audizioni che sarà possibile seguire direttamente su Sky, ma anche in streaming su NOW TV.

X-Factor: la nuova edizione

Un programma che in tantissimi hanno seguito nel corso degli anni ma che, soprattutto, ha visto avvicendarsi vari giudici e vari conduttori. Ma ha sempre mantenuto lo stesso successo, sia di pubblico che di critica.

A partire dal prossimo 15 settembre, sia su Sky in diretta e, in streaming, su NOW TV, sarà possibile seguire le nuove puntate Audition di X-Factor. Tantissimi saranno i probabili concorrenti che si esibiranno davanti aduna giuria nuova di zecca e porteranno, lì sul palco, il loro talento e la loro voglia di fare, di vincere ma anche di stupire.

A guidare questo nuovo carrozzone sarà Francesca Michielin, al suo esordio in conduzione. Lei, da cantante e da vincitrice proprio della quinta edizione del programma (era l’anno 2011), adesso si trova dall’altra parte. conduttrice sì, ma anche colei che darà la carica, lo sprono ed il coraggio a tutti coloro che saliranno sul quel palco per il provino.

Anche la giuria è tutta nuova. Sarà composta da Ambra Angiolini (anche lei, per la prima volta, in una veste inedita, quale quella di giurata), Fedez, Rkomi e Dargen D’Amico. Lo spettacolo, il cinema e la musica, rappresentati dai nuovi 4 giurati, per dare una visione più ampia e un giudizio a 360° per tutti i possibili concorrenti della prossima edizione del talent show.

Palco di X-factor
Palco di X-factor – Nanopress.it

Nuovi giudici e una nuova conduttrice

Un’ansia da debutto che prende, non solo i possibili concorrenti, ma anche giuria e conduttrice. Ma, sono le note della mitica “Rumore” di Raffaella Carrà, tutti si scatenano e via l’ansia e la paura stessa. La nuova edizione del talent sarà possibile seguirla, a partire dal prossimo 15 settembre, su Sky e anche in streaming su NOW TV.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

Il percorso di X – Factor 2022 è ancora lungo, perché prima dell’edizione definitiva del programma, i giudici dovranno ascoltare le tantissime esibizioni dei candidati. Soltanto chi conquisterà 3 sì potrà passare alla fase successiva, i cosiddetti Bootcamp. Questi ultimi avranno sempre lo stesso procedimento, ovvero quello dello switch sulle 6 sedie a disposizione.

Coloro che riusciranno a passare anche questa seconda fase eliminatoria, accederanno alla terza, la Last Call. Sul palco tornano le 6 sedie e i giudici riascolteranno i contenuti delle proprie squadre, fino alla scelta finale dei 3 che saranno portati al Live Show.

Impostazioni privacy