Walter Mazzarri contro la pioggia, web ironico

[fotogallery id=”4239″]

Walter Mazzarri, Domenica sera dopo il pareggio per 2-2 della sua Inter contro il Verona, ha scatenato l’ilarità dei social network e di tutti i tifosi italiani. Il tecnico toscano, mentre analizzava la partita dei suoi ragazzi, si è lasciato sfuggire una frase che è parsa per molti una delle “scuse” più assurde di sempre. La frase incriminata è stata la seguente “…poi ha anche incominciato a piovere!”.
Il rapporto tra Mazzarri e la società è tiepido dopo le ultime prestazioni opache, il tecnico non è più sopportato e supportato dalla tifoseria che continua a fischiarlo. Ora anche questa frase che ha lasciato basiti i tifosi nerazzurri. Ecco come è dilagata sul web l’ironia dei tifosi.

Mazzarri, nelle ultime 24 ore, è diventato uno dei nomi più cercati e cliccati del web. Su Twitter e Facebook sono comparsi moltissimi fotomontaggi del tecnico toscano e della pioggia. Da Mazzarri versione RainMan a quello Frankestein Junior. In molti hanno inserito questa “scusa” tra le più belle di sempre. I tifosi più ironici hanno pensato ad un possibile dialogo tra il tecnico e il presidente Thoir con Mazzarri intento a chiedere un tetto per lo stadio Meazza. Mazzarri è stato inoltre paragonato al personaggio del celebre film: “Il Corvo”. Durante una sequenza del film, il protagonista spiega ad un bambino che non può piovere per sempre. Nella versione attuale c’è Mazzarri nel ruolo del bimbo. Nella nostra galleria fotografica troverete tutti i tweet e le immagini più divertenti sul tecnico livornese. Mazzarri, ormai messo alla gogna mediatica, dovrà superare anche questo momento difficile e questi sfottò se non vuole essere licenziato dall’Inter. Thoir, seppur la squadra non stia rendendo, non pare intenzionato ad esonerare il tecnico.Dopo la sosta per le nazionali ci sarà il Derby di Milano. La Stracittadina contro il Milan sarà decisivo per le sorti dell’allenatore, sempre che a San Siro non piova.

Impostazioni privacy