“Apparizioni” di Gesù Cristo nei posti più strani e impensati

[fotogallery id=”4241″]

Le apparizioni di Gesù Cristo nei posti più strani e impensati sono più frequenti di quanto non si creda. Nel mondo, infatti, oltre alle apparizioni mariane, aumentano pure i casi di persone che credono di vedere Gesù e il suo volto in ogni dove. Uno degli ultimi lo ha reso noto Brian Quirk di North Providence, Rhode Island, che mentre lavorava nel cortile davanti alla sua casa ha notato l’immagine del Cristo sul tronco di un albero.

Brian Quirk precisa di aver notato che l’affascinante anomalia sull’albero si è manifestata dopo aver visitato la tomba di suo padre.

Per i fervidi credenti siamo davanti a un miracolo, a una prova dell’esistenza di Dio.

E a quanto pare c’è il bisogno, in Terra, di credere alla presenza del Salvatore, visto il successo che ha avuto chi si professa il nuovo Messia tra noi, credendosi la reincarnazione di Gesù Cristo.

Certo è che qualcuno continua a vedere l’immagine del Redentore anche nelle frittate, sulla pizza e persino nel lato B di un cane.

Non ci credete? Sfogliate la gallery sopra, e, blasfemia a parte, vi convincerete che, se non proprio delle prove miracolose, queste immagini testimoniano le grandi potenzialità della fantasia della mente umana.

LEGGI ANCHE LE RELIGIONI PIU’ STRANE E FUORI DI TESTA IN CIRCOLAZIONE

Impostazioni privacy