Vuole un matrimonio strano: sposa arriva in bara alla cerimonia

Il desiderio di avere una cerimonia indimenticabile, un matrimonio strano e diverso dai soliti: è questo il motivo che ha portato la 58enne Jenny Buckleff a presentarsi al rito in una bara. Una stravaganza di cui gli invitati non erano stati nemmeno avvisati…

Per fortuna lo sposo Christopher Lockett sapeva benissimo della ”sorpresa” organizzata dalla futura moglie, altrimenti gli sarebbe venuto un infarto e ci sarebbe potuto scappare davvero il morto! La coppia, che viene da Stoke-on-Trent, Staffordshire ha deciso di sposarsi in Galles, vicino a dove vive Roger, il fratello di lei, che senza manco farlo apposta ha subito un attacco di cuore l’anno scorso ed era troppo malato per viaggiare. Insomma, è una famiglia che ama scherzare e non si prende tanto sul serio. Ma la festa c’è stata e tutti si sono divertiti.

Mentre gli invitati al matrimonio aspettavano davanti al Comune a Anglesey, in Galles, la sposa è arrivata in una bara, sì, una cassa da morto tutta laccata con disegnata sopra la Falciatrice. Quando il trike della Volkswagen che trainava la cassa da morto si è fermato, tutti hanno potuto notare che all’interno c’era proprio la sposa in abito bianco-panna. Agli increduli e stupiti presenti, Jenny ha poi spiegato che il suo precedente lavoro era proprio per un’agenzia di pompe funebri. Ecco sotto i due sposi fotografati dopo il sì.

Impostazioni privacy