Michelle Hunziker rivela: ‘Mio padre era alcolizzato’

[fotogallery id=”1931″]

Michelle Hunziker e suo padre: un rapporto davvero difficile, a giudicare da quello che la showgirl ha rivelato al Corriere della Sera. E’ forse una delle poche volte in cui la bella Michelle si è lasciata andare a parlare della sua infanzia, segnata dal divorzio dei genitori e da un rapporto comunque non felice con la madre. In una lunga intervista, la soubrette televisiva ha raccontato che il padre era alcolizzato e che questo problema le ha fatto vivere degli anni difficili. Michelle ha spiegato che, dopo la separazione, ha trascorso delle feste natalizie molto tristi. Ha raccontato che la mattina del 25 dicembre chiamava il padre e lui piangeva.

Quando era piccola, secondo quanto ha raccontato la stessa Michelle, il giudice le ha chiesto con chi voleva stare. A questo proposito la showgirl ha detto: “Ho scelto la mamma, ma il mio cuore era in frantumi”. Il rapporto con la madre non è stato molto facile, perché Michelle ha raccontato che lei lavorava sempre e quando tornava a casa era stanchissima. Probabilmente in questo rapporto complicato avrà influito anche la personalità forte della stessa madre, che, in famiglia, simpaticamente viene chiamata “il sergente”.

Adesso Michelle è felice, anche se recenti pettegolezzi vogliono che il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sia in crisi, dopo una lite furiosa in auto. Ma bando ai pettegolezzi! Quello che è certo è che la vita per Michelle Hunziker non è stata tutta rose e fiori. Infatti lei stessa ha detto che la sofferenza di quegli anni è stata molto grande. Poi, quando è nata Aurora, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti, Michelle ha fatto di tutto per proteggerla da un dolore del genere, dalle sofferenze che possono derivare dall’essere figli di genitori separati.

Proprio per questo, ha spiegato Michelle, anche nei momenti più difficili lei ed Eros hanno cercato di andare oltre le regole imposte dai giudici e per anni hanno cercato di passare il Natale insieme, coinvolgendo anche i rispettivi compagni, proprio per non creare altro dolore alla figlia Aurora.

Poi è tornata la serenità, perché sarebbe stata la stessa Aurora a dire loro che poteva bastare, che non occorreva sforzarsi più di tanto. Michelle Hunziker è consapevole che la situazione della sua famiglia originaria le ha creato non poche difficoltà, ma forse proprio oggi questa consapevolezza le dà la forza di andare avanti.

Impostazioni privacy