Barbara D’Urso a Fedez, la replica dopo la foto-imitazione: ‘Non me la sono presa’

[fotogallery id=”1991″]

Stima, non troppo reciproca, tra Barbara D’Urso e Fedez. La conduttrice replica al rapper tramite Instagram, dopo che il cantante di Magnifico ha pubblicato giorni fa uno foto su Twitter che ha fatto parlare non poco: vestito e truccato dalla presentatrice Mediaset, Fedez le fa il verso nel videoclip Non c’è due senza trash. La cosa non è passata inosservata al volto tv del Biscione: ha smentito le voci circolate a proposito di un’arrabbiatura e ha mostrato online la propria autoironia. Sarà davvero così?

A commento di una foto – ritrae il rapper sul palco e la D’Urso alle sue spalle vestita da Maria, la Madonna – la conduttrice ha diffuso un messaggio inequivocabile su Instagram, facendo capire di aver apprezzato ogni riferimento del rapper, con il quale andrebbe persino d’accordo:

‘Mi fa ridere un sacco che Fedez si diverte con me! Che si travesta da me, che mostri questa immagine sul palco… Mi spiace che qualcuno abbia scritto che me la sarei presa – ha fatto sapere – Non è assolutamente vero! Io lo trovo esilarante! Rispetto il suo punto di vista sulla tv e sui vari programmi che cita nella sua canzone…’ e ha aggiunto ‘tra l’altro mi diverte molto e lo ringrazio per averla dedicata a me! #Verità #ironia #evviva #risate’.

In barba a chi parla di un rapporto burrasca tra i due – sembra ragionevole pensarlo dopo le dichiarazioni del rapper (l’anno scorso affermava: ‘Mi sono imborghesito, ma dalla D’Urso mai. Non andrei mai a fare l’opinionista’) – il cantante e la star della TV italiana sembra ridiscutano giorno per giorno la qualità della loro ‘relazione’ a colpi di social.

Del resto i due personaggi TV hanno pur in comune qualcosa: attirano facilmente querele o ne sono promotori. Lo si dica per la D’Urso (ha querelato Selvaggia Lucarelli per averla definita ‘arruffa popoli’, ma è ancora aperta verso di lei una richiesta di provvedimento da parte dell’Ordine dei Giornalisti per esercizio abusivo della professione giornalista); lo si dica anche per Fedez, il rapper ha chiesto diversi zeri a Filippo Facci, il giornalista è accusato per avergli dato del ‘brufoloso’ e per aver detto che ‘spara ca++ate’).

Di questi tempi, dove i botta e risposta tra le star sono diventati dei nobili parapiglia, non resta che guardare un’altra faccia della medaglia: se non ci fossero loro le giornate dei giornalisti forse sarebbero meno divertenti. Ormai, infatti, è diventata una prassi consolidata: frecciatina-accusa-smentita. A voi la linea.

Impostazioni privacy