“Vogliamo invecchiare insieme”, lietissimo annuncio UeD: lui la porta all’altare

UeD, il lieto annuncio lascia tutti senza parole: lui ha deciso, la porta finalmente all’altare. Ecco chi è pronto a compiere il grande passo.

UeD
Nozze in arrivo a UeD – Nanopress.it

Fiori d’arancio a Uomini e Donne: loro hanno deciso di convolare a nozze. Il lieto annuncio fa gioire i cuori dei fan della trasmissione mariana.

Fiori d’arancio a UeD

Continuano le sorprese e i colpi di scena nel programma di Maria De Filippi. La pausa natalizia si è conclusa già da qualche settimana e la moglie di Maurizio Costanzo è ritornata a sedere sui suoi iconici gradini per raccontare ai telespettatori le vicende sentimentali dei giovani e meno giovani che sono alla ricerca dell’amore.

UeD
UeD – Nanopress.it

Ben 25 anni sono trascorsi dalla prima edizione del salotto dei sentimenti mariano. Il programma ha vissuto chiaramente un’evoluzione, in termini anche di organizzazione e impostazione del format, ma il successo è sempre lo stesso, forse ancora più oggi rispetto a ieri.

Tante le persone che nello studio Mediaset hanno trovato l’amore. Moltissime quelle che hanno messo su famiglia e altrettanto numerose quelle convolate a nozze. A proposito di matrimonio.

Proprio da UeD arriva la lieta notizia, quella che nessuno si aspettava: lui ha deciso di compiere il grande passo con lei e ha scelto di diventare suo marito. Ecco chi è pronto a convolare a nozze.

Loro pronti al matrimonio: lui la porta all’altare

Suonano le campane a festa per due amatissimi protagonisti del piccolo schermo. Loro hanno deciso di convolare a nozze: stiamo parlando di Serena Enardu e di Pago. Lei, lo ricorderete tutti, è stata una corteggiatrice e una delle troniste più amate, quasi un decennio fa, di Uomini e Donne.

Serena e Pago
Serena e Pago – Nanopress.it

Lui invece, ex marito di Miriana Trevisan e cantante di successo, lo abbiamo conosciuto come persona oltre che come personaggio a Temptation Island Vip e poi nella casa del Grande Fratello Vip.

Serena e Pago hanno avuto una storia sentimentale durata tanti anni, poi la crisi nel 2019 dopo la partecipazione all’Isola delle tentazioni: lei non si sentiva più amata da lui e lui si era impigrito stando con lei.

Insomma, una situazione che aveva portato la coppia a scoppiare. Sembrava tutto perduto fino a qualche mese fa, quando arriva la riappacificazione e la decisione di ritornare insieme.

La coppia ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi parlando dell’amore ritrovato e soprattutto del desiderio, non troppo lontano, di convolare a nozze. Pago e Serena si dicono pronti a fare il grande passo.

Ancora non c’è una data ma appena tutto sarà deciso verrà comunicato anche sui social. Hanno ritrovato l’amore, la complicità e l’affiatamento di un tempo, la ex corteggiatrice e il cantante che hanno ripreso la convivenza e oggi sono felici più che mai.

Pago ha dichiarato:

“La voglio sposare, noi vogliamo invecchiare insieme”.

Parole bellissime da sentirsi per Serena che aspettava questo da tempo. Per il momento, nessuno dei due ha fretta ma i fiori d’arancio sono un sogno nel cassetto che prima o poi si realizzerà.

Prima di incontrarsi ed intraprendere la loro lunga storia d’amore, Serena e Pago hanno avuto altri coniugi e anche dei figli. Serena è mamma di un giovanotto di nome Tommy che frequenta il liceo, nato prima che la sarda iniziasse la sua esperienza come corteggiatrice e poi tronista a UeD.

Pago invece è stato sposato per diversi anni con la ex valletta di Mike Bongiorno, Miriana Trevisan e con lei ha messo al mondo un figlio, Nicola, il suo gioiello più prezioso. La nuova coppia va d’amore e d’accordo con gli ex partner di entrambi e sono tutti una splendida famiglia allargata.

Dopo la crisi e le incomprensioni che hanno portato Pago e Serena a dirsi addio, finalmente il sole è tornato a splendere nelle loro vite. I due non potrebbero essere più contenti di essersi ritrovati. L’amore come al solito vince sempre su tutto.

Pago e Serena
Pago e Serena – Nanopress.it
Impostazioni privacy