Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani si sono lasciati? L’indiscrezione galoppa sul web

[galleria id=”6275″]

La coppia nata in uno studio televisivo potrebbe non essere più tale: Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani si sarebbero infatti lasciati a poche settimane dalla partecipazione dell’imitatrice al Festival di Sanremo 2016, dove insieme a Madalina Ghenea e Gabriel Garko farà da spalla al super presentatore Carlo Conti. Ovviamente non c’è alcuna ufficialità a riguardo, ma un trafiletto pubblicato su Oggi e ripreso da Dagospia non sembra avere dubbi e rivela persino che la rottura tra i due risalirebbe a qualche mese fa.

Nell’indiscrezione si fa inoltre riferimento a una possibile nuova liaison amorosa per Virginia Raffaele, ma al momento non se ne sa di più. Anche perché l’imitatrice romana è notoriamente molto gelosa della sua vita privata ed è difficilissimo trovare in giro tracce e indizi che la riguardino: per esempio sui social network non ha mai pubblicato foto che la ritraggono con il suo (ex?) fidanzato.

Come è noto Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani si sono conosciuti sul set della trasmissione Quelli che il Calcio, dove hanno lavorato insieme dal 2010 al 2013, ma in passato si erano già incrociati in uno dei tanti programmi della Gialappa’s Band e successivamente hanno presentato in coppia gli MTV Awards 2013 a Firenze. L’anno scorso di questi tempi, in una delle rare dichiarazioni a proposito del suo rapporto con Pantani, Virginia aveva detto che a casa di due comici si ride molto e che lei e Ubaldo si davano spesso consigli sui personaggi da imitare, suggerendo un tic o un gesto particolare: ‘A Ubaldo piace quando imito gli amici o la gente con cui lavoriamo, mentre io divento matta quando la sera mi fa Giletti che dice ‘Ma… ma quanto so’ bello, io?’. Eh sì, dovevano essere proprio uno spasso le loro serate insieme, peccato che (a quanto pare) sia finita.

Probabilmente nei prossimi giorni ne sapremo di più, anche perché è scontato che sotto Sanremo tutti i protagonisti del Festival subiranno un tiro incrociato a colpi di gossip, e probabilmente si saprà anche se Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani si sono effettivamente lasciati. Nel frattempo l’imitatrice romana ha già reso il calendario della sua tournée teatrale che si svilupperà principalmente dopo il Festival di Sanremo, con date in tutta Italia fino alla fine di aprile.

Impostazioni privacy