Veronica Lario, un nuovo fidanzato per l’ex signora Berlusconi: è un uomo misterioso

[fotogallery id=”1477″]

Veronica Lario ha un nuovo fidanzato? La voce si rincorre da mesi dopo la separazione da Silvio Berlusconi, ma una serie di foto di Novella 2000 rilanciano l’indiscrezione e aggiunge concretezza ai rumors. Se il leader di Forza Italia ha trovato un nuovo amore (pare tra alti e bassi) tra le braccia di Francesca Pascale, il settimanale spiega che “L’ex moglie di Silvio si consola” e pubblica le foto di un uomo al momento sconosciuto, un uomo che non sembra appartenere al mondo del gossip, quanto piuttosto alla ‘buona’ borghesia lombarda.

Veronica Lario sembrerebbe avere un nuovo fidanzato: le foto di Novella 2000 in cui l’ex signora Berlusconi si scambia un abbraccio con un uomo misterioso sembrano lasciare poco spazio all’immaginazione, ma è mistero su chi sia l’uomo dal cappotto di cammello. Sarà il fidanzato di Veronica Lario? Per la cronaca, non è la prima volta che le cronache rosa immortalano la ex signora Berlusconi (fotografata anche in maniera non smagliante) con potenziali ‘fiamme’, nel 2013 Chi aveva infatti paparazzato Veronica con l’architetto Roberto Peregalli, di professione anche giornalista e scrittore.

In quell’occasione, però, gli scatti erano molto più innocenti, i due passeggiavano dopo aver visto Il Nabucco alla Scala; da segnalare che l’architetto, peraltro, si era occupato della ristrutturazione della casa di Veronica in Engadina, quindi alla base c’era un rapporto professionale e non solo personale.

In questo caso, invece, Veronica Lario e il (possibile) nuovo fidanzato sono stati paparazzati all’uscita del ristorante Il Baretto del Carlton Hotel Baglioni di Milano; nonostante i fotografi, i due si mostrano tranquilli, e lui non manca di accarezzarle una spalla e di abbracciarla. Semplice amicizia o vero amore? Di certo, di acqua sotto i ponti da quel celebre 3 maggio del 2009, giorno in cui Veronica Lario rivelò la fine del suo matrimonio all’Ansa, ne è passata abbastanza…

Impostazioni privacy