Verona, violenza sessuale a una corista di 15 anni

A Verona, una ragazza di soli 15 anni ha ricevuto violenze sessuali da un uomo che ha il doppio dei suoi anni, sposato e padre. Dalle prime indiscrezioni ricevute, la giovane sarebbe una corista in una chiesa e il suo stupratore è uno dei musicisti dello stesso complesso. 

Ragazza
Ragazza-Nanopress.it

I fatti sarebbero andati avanti per oltre un anno fino a quando la ragazza non ha avuto il coraggio di raccontare tutto ai genitori. La procura ha chiesto per l’uomo una condanna a 7 anni.

La violenza sessuale a una 15 enne di Verona

Ennesimo caso di violenza sessuale ai danni di una ragazza di 15 anni, a Verona. Dalle prime indiscrezioni, la giovane sarebbe la corista di una chiesa e lo stupratore è uno dei musicisti dello stesso complesso.

Quest’ultimo avrebbe conquistato la fiducia della 15 enne con lusinghe amorose fino a quando è riuscito a incontrarla fuori dal coro per poter abusare di lei. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, infatti, negli incontri al di fuori della chiesa, l’uomo con il doppio degli anni di lei, sposato e padre, avrebbe avuto degli avvicinamenti intimi con la ragazzina.

I fatti

La 15 enne, dopo oltre un anno di abusi, è riuscita ad avere il coraggio di raccontare tutta la vicenda ai genitori e con il loro aiuto ha denunciato la violenza sessuale. Secondo quanto raccontato dalla giovane, i fatti risalirebbero all’inverno del 2019 e sono andati avanti fino all’autunno dell’anno dopo.

Ragazza
Ragazza-Nanopress.it

In uno dei loro ultimi incontri, l’abuso è avvenuto a casa della ragazza. Dai racconti il suo stupratore l’avrebbe toccata e baciata su tutto il suo corpo senza essere consenziente. A quel punto la 15 enne si sarebbe ribellata, reagendo in maniera violenta.

Grazie alle sue urla e a un momento di ira è riuscita ad allontanare l’uomo che per oltre un anno avrebbe abusato di lei. Solo a quel punto la ragazza, al rientro a casa dei genitori ha raccontato a loro quanto accaduto.

L’uomo, 30 enne, sposato e padre, è stato denunciato alla procura di Verona che ha chiesto per lui una condanna a 7 anni.

Impostazioni privacy