Valeria Marini: 'Sono single ma ho una relazione'

Al Maurizio Costanzo Show la rivelazione di Valeria Marini: 'Sono single ma ho una relazione iniziata da poco'. Ed è già partita la caccia all'uomo misterioso di Valeriona, anche se sicuramente non si tratta del 'tentatore' Ivan Gonzalez.

Italy Venice Film Festival 2015

Dopo aver liquidato Patrick Baldassarri al termine della turbolenta partecipazione a Temptation Island Vip, Valeria Marini è single… o forse no. Intervistata al Maurizio Costanzo Show, Valeriona ha rivelato infatti di aver appena iniziato una nuova relazione con uomo la cui identità al momento è top secret, anche se sicuramente non si tratta del ‘tentatore’ Ivan Gonzalez con cui è rimasta comunque amica.

Figuriamoci se una vecchia volpe del giornalismo a 360° come Costanzo (nella sua carriera ha alternato inchieste di mafia a speciali di gossip con invidiabile nonchalance) si faceva sfuggire l’occasione di chiedere a Valeria Marini, ospite del suo antro, un aggiornamento sulla sua situazione sentimentale. E la showgirl gli ha dato piena soddisfazione, confidandogli le ultime e interessantissime novità.

Leggi anche: Ivan Gonzalez, ‘Io e Valeria Marini non siamo una coppia, ma amici stellari’

‘Non dico il nome perché è appena iniziata’

‘Se sono insieme a qualcuno?’, ha detto Valeria Marini a Maurizio Costanzo, ‘Sì, ho una relazione. Però sono single. Non dico il nome perché è appena iniziata. Certo che lui lo sa, ma non è qui’. E alla domanda se si tratta di una persona conosciuta ha risposta che ‘sarà conosciuto’.  Alla faccia della modestia…

Impossibile strapparle qualche informazione in più, anche se i soliti beninformati hanno già puntato le loro fiches sull’aitante quanto misterioso ‘imprenditore georgiano’ che la Marini avrebbe iniziato a frequentare da qualche settimana…

Leggi anche: Valeria Marini lascia Patrick Baldassarri, ‘Voglio un uomo da fare principe’

‘Temptation Island Vip una scommessa vinta con Maria De Filippi’

Tornando invece all’esperienza a Temptation Island Vip, Valeria ha spiegato di non essersi affatto pentita, nonostante il finale: ‘Mi sono divertita moltissimo, è una scommessa vinta con Maria De Filippi, che dire stellare è dire poco, e con Simona Ventura. Mi spiace solo per come è finita con Patrick, quando siamo entrati ho preso subito a mandargli delle provocazioni per capire se lui avrebbe reagito e quanto ero importante per lui. E lui niente, anzi ha fatto la parte della vittima. Ma assicuro che non l’ho tradito’.

 

Parole di Raffaele Dambra

Da non perdere