Valeria Marini: ‘Sono single ma ho una relazione’

Dopo aver liquidato Patrick Baldassarri al termine della turbolenta partecipazione a Temptation Island Vip, Valeria Marini è single… o forse no. Intervistata al Maurizio Costanzo Show, Valeriona ha rivelato infatti di aver appena iniziato una nuova relazione con uomo la cui identità al momento è top secret, anche se sicuramente non si tratta del ‘tentatore’ Ivan Gonzalez con cui è rimasta comunque amica.

Figuriamoci se una vecchia volpe del giornalismo a 360° come Costanzo (nella sua carriera ha alternato inchieste di mafia a speciali di gossip con invidiabile nonchalance) si faceva sfuggire l’occasione di chiedere a Valeria Marini, ospite del suo antro, un aggiornamento sulla sua situazione sentimentale. E la showgirl gli ha dato piena soddisfazione, confidandogli le ultime e interessantissime novità.

Leggi anche: Ivan Gonzalez, ‘Io e Valeria Marini non siamo una coppia, ma amici stellari’

‘Non dico il nome perché è appena iniziata’

‘Se sono insieme a qualcuno?’, ha detto Valeria Marini a Maurizio Costanzo, ‘Sì, ho una relazione. Però sono single. Non dico il nome perché è appena iniziata. Certo che lui lo sa, ma non è qui’. E alla domanda se si tratta di una persona conosciuta ha risposta che ‘sarà conosciuto’.  Alla faccia della modestia…

Impossibile strapparle qualche informazione in più, anche se i soliti beninformati hanno già puntato le loro fiches sull’aitante quanto misterioso ‘imprenditore georgiano’ che la Marini avrebbe iniziato a frequentare da qualche settimana…

Leggi anche: Valeria Marini lascia Patrick Baldassarri, ‘Voglio un uomo da fare principe’

‘Temptation Island Vip una scommessa vinta con Maria De Filippi’

Tornando invece all’esperienza a Temptation Island Vip, Valeria ha spiegato di non essersi affatto pentita, nonostante il finale: ‘Mi sono divertita moltissimo, è una scommessa vinta con Maria De Filippi, che dire stellare è dire poco, e con Simona Ventura. Mi spiace solo per come è finita con Patrick, quando siamo entrati ho preso subito a mandargli delle provocazioni per capire se lui avrebbe reagito e quanto ero importante per lui. E lui niente, anzi ha fatto la parte della vittima. Ma assicuro che non l’ho tradito’.

 

Impostazioni privacy