Valeria Marini dopo Temptation Island VIP: ‘Con Ivan una bella frequentazione’

Conclusa la relazione con Patrick Baldassari al termine di Temptation Island VIP, Valeria Marini sembra essere sempre più vicina a Ivan Gonzalez. L’amicizia con il single tentatore, infatti, pare si stia evolvendo in una ‘bella frequentazione’.

‘Ivan mi piace e io credo, vivo, mi nutro d’amore’ – ha spiegato Valeria Marini in una intervista concessa al settimanale Chi, senza nascondere di aver deciso di vivere la frequentazione con Gonzalez alla giornata. ‘Non so cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione’ – ha svelato la showgirl, che ha già soprannominato il suo Ivan il ‘toro di Siviglia, anche se è di Madrid’. Nonostante la differenza di età, quindi, la Marini e Gonzalez hanno scelto di non nascondersi e…se sono rose, fioriranno!

https://www.instagram.com/p/BpCk44chvY1/

Leggi anche: Temptation Island VIP, Valeria Marini lascia Patrick: ‘Voglio un uomo da fare principe’

Valeria Marini: ‘Sogno una famiglia e sogno di diventare mamma’

‘Ci siamo trovati subito, mi ha saputo prendere con le risate. Poi… eccoci qui’ – ha confessato Valeria Marini al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

In questo momento, la showgirl sta vivendo un momento ‘stellare’ anche grazie a Ivan ed ha intenzione di volare in Spagna da lui.

‘Sto vivendo il periodo più bello della mia vita grazie a lui e presto andrò in Spagna’ – ha spiegato.

‘Appena l’ho visto sono rimasta colpita’ – ha ammesso – ‘Io parlo perfettamente la sua lingua perché ho lavorato in Spagna, ci siamo trovati subito. Mi ha saputo prendere con le risate’.

Sembra essere davvero una bella conoscenza quella tra l’ex single di Temptation Island VIP e Valeria Marini che, nonostante la differenza d’età, non ha nascosto i suoi sogni futuri.

‘Chi non mi conosce non lo sa, ma io sono una credulona’ – ha detto – ‘Sogno una famiglia e sogno di diventare mamma. Nessuno può impedirmelo’.

Leggi anche: Valeria Marini: ‘Se non fossi stata showgirl avrei fatto la missionaria’

Valeria Marini: ‘Patrick mi ha umiliata’

Con Ivan, dunque, ha deciso di vivere alla giornata – ‘E’ molto giovane. Vedremo che cosa succederà’ – e, proprio grazie a lui, ha scelto di mettere fine alla relazione con Baldassarri.

In merito alla sua esperienza di coppia a Temptation Island VIP, infatti, la Marini ha spiegato di essere rimasta delusa dalla reazione del suo ex compagno.

‘Quando Simona gli ha mostrato i miei video, invece di arrabbiarsi e venirmi a prendere per portarmi via, che cosa ha fatto?’ – ha fatto notare Valeria.

‘Ha preso di mira la mia vita, i miei ‘baci stellari’, che in realtà sono un modo per alleggerire il quotidiano’.

Valeria Marini, infatti, si è sentita umiliata: ‘Nessuno si deve permettere di umiliarmi. Lui lo ha fatto’.

Impostazioni privacy