Uomini e Donne, Sara Affi Fella: ‘Chiedo scusa a Maria De Filippi. Abbiate pietà’

Sara Affi Fella torna a parlare dopo mesi di silenzio. L’ex tronista di Uomini e Donne chiede clemenza, porge le sue scuse a Maria De Filippi e a tutta la redazione del programma e racconta la sua verità sullo scandalo scoppiato lo scorso anno nel dating show di Canale 5.

Dopo aver partecipato a Temptation Island ed essersi lasciata con il suo fidanzato, il calciatore Nicola Panico, Sara Affi Fella ha preso parte a Uomini e Donne. Soltanto dopo la sua scelta, ricaduta su Luigi Mastroianni, è emerso che l’ex tronista aveva continuato la relazione con Panico durante il suo percorso nel dating show. In un’intervista rilasciata a Chi, Sara Affi Fella fa mea culpa e racconta la sua verità.

Sara Affi Fella chiede scusa a Maria De Filippi

‘Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma, a tutti. Ho tradito la loro fiducia. Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità’, ha dichiarato l’ex tronista.

https://www.instagram.com/p/BsX6O_fgFjY/

Quando è emersa la verità Sara Affi Fella è stata costretta a chiudere il suo profilo Instagram perché massacrata e insultata dagli utenti. Un’esperienza che le ha fatto perdere peso e per cui ha dovuto chiedere aiuto a uno psicologo.

Leggi anche: Maria De Filippi presa in giro da Sara Affi Fella: era fidanzata durante il trono

‘Sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo. È stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita’, ha ammesso l’ex tronista.

Sara si è sentita in colpa, ma vorrebbe superare tutto e andare avanti. ‘Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà. C’è stato un momento in cui ho odiato me stessa. Ma ripeto: abbiate pietà’.

L’ex tronista non vuole passare per vittima o per ‘ragazza ingenua’. Consapevole di essere responsabile di quanto accaduto ha ammesso che la situazione le è completamente sfuggita di mano.

Leggi anche: Uomini e Donne, Nicola Panico: ‘Sara Affi Fella diceva che ci saremmo sposati dopo il trono’

‘Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: ‘Continua perché è un’opportunità’. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi ‘drogata’ dalla tv’, ha detto in conclusione.

Impostazioni privacy