Uomini e Donne, Giorgio Manetti lascia il trono over: il ‘Gabbiano’ sorvolerà altri lidi

Giorgio Manetti lascia il trono over

Giorgio Manetti lascia il trono over

Pare essere ufficiale la notizia che Giorgio Manetti lascerà il trono over di Uomini e Donne: lo storico cavaliere che ha ‘sedotto e abbandonato’ Gemma Galgani non sarà più tra i protagonisti della versione senior del dating show pomeridiano targato Maria De Filippi.

A dare l’annuncio dell’addio di Giorgio Manetti a Uomini e Donne over è il settimanale Chi, mentre dal profilo Facebook del cavaliere arriva un videomessaggio che lascia intendere che quanto ‘spifferato’ dal settimanale di gossip sia vero. Il pluricorteggiato ‘Gabbiano’, presente negli studi di Canale 5 da ben tre anni, ha fatto ampiamente discutere durante la sua permanenza a Uomini e Donne ed è divenuto noto soprattutto per la sua tormentata storia con Gemma Galgani.

Leggi anche: Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne?

Giorgio Manetti, addio a Uomini e Donne per colpa di Gemma Galgani?

E’ stata proprio la relazione con la dama del trono over a portare Manetti sulle prime pagine dei rotocalchi di cronaca rosa.

I due, che sono stati insieme per otto mesi, hanno appassionato i telespettatori di Uomini e Donne con il loro amore fatto di alti e bassi, di liti, riappacificazioni e addii senza possibilità di ritorno.

Dopo il fidanzamento con Gemma, Giorgio ha continuato a mietere vittime e, pur convinto di poter cercare la sua anima gemella tra le donzelle del trono over, non è mai stato capace di imbastire una relazione più duratura di qualche settimana.

Così, proprio durante la scorsa stagione televisiva, sono stati tanti coloro che hanno iniziato ad intravedere in Manetti delle velleità diverse da quelle dello scopo di Uomini e Donne e a puntargli il dito contro.

Preso di mira, il ‘Gabbiano’ ha più volte ribadito che non sarebbe più tornato negli studi televisivi di Canale 5 e, ad oggi, pare che sia proprio così.

C’è chi vocifera che la scelta di abbandonare il trono over sia dovuta ad un aut-aut di Gemma Galgani – che avrebbe imposto alla redazione di Maria De Filippi ‘o me, o lui’ – e c’è chi sostiene che il cavaliere sarà impegnato in altri ‘affari’.

Sul suo profilo Facebook, intanto, Giorgio Manetti ha dato appuntamento ai suoi seguaci al 17 settembre prossimo per una diretta durante la quale spiegherà loro ‘tutto’.

Ma di cosa si tratta? Probabilmente il cavaliere ha deciso di raccontare la sua vita usando un nuovo canale o…cercherà la sua anima gemella volando per ‘altri lidi’.

Leggi anche: Giorgio Manetti: ‘Gemma mi ha voluto far passare per scemo davanti a tutta l’Italia’

Parole di Luana Rosato

Da non perdere