Un paradiso per gatti: Peter Cohen trasforma la sua casa in un parco giochi per felini

Un uomo ha trasformato la sua casa a Goleta in un autentico paradiso per gatti. I felini hanno a disposizione giostre e attrazioni adatte al divertimento puro. L’uomo ha deciso di dedicarsi ai suoi amici fin dal 1990, e ha speso decine di migliaia di dollari per riorganizzare gli spazi all’interno della sua casa in California. I gatti soccorsi da Peter Cohen hanno davvero tutto quello che serve per fare baldoria!

Il parco giochi per gatti si trova nella casa di Peter Cohen, che l’ha trasformata per massimizzare il divertimento dei suoi piccoli amici. Anche a costo di spenderci una fortuna. Cohen ha infatti riferito di aver speso migliaia di dollari per costruire il paradiso del gatto, ma lui ha spiegato che non gli importava: ‘Amo i miei gatti, la mia casa e l’arte, così ho progettato qualcosa che poteva essere anche bello per me‘.

L’uomo ha passato anni a sviluppare una rete colorata e intricata di posatoi, gallerie, rampe e passerelle (solo un esemplare è costato 40.000 dollari), per la gioia dei suoi molti gatti che gli fanno compagnia. Attualmente sono 15.

Cerchiamo di prendere i gattini che gli altri non vogliono, soprattutto i gattini che sono stati traumatizzati‘, ha detto Cohen in un’intervista dello scorso anno, spiegando che lui accoglie nella sua casa soprattutto i gatti più bisognosi e abbandonati.

In ultima analisi, Cohen dice di sentirsi più che soddisfatto a sapere che sta fornendo un ambiente sicuro e felice per i suoi adorati animali: ‘Ci danno amore incondizionato, e la costruzione di passerelle è un modo per esprimere la mia gratitudine verso di loro‘.

Impostazioni privacy