Giusy Versace a Domenica Live: la vita dopo la vittoria a Ballando con le stelle

[fotogallery id=”3817″]

Giusy Versace è stata una delle ospiti di Domenica Live della puntata del 25 gennaio 2015: dopo la vittoria a Ballando con le stelle con il maestro Raimondo Todaro, la donna ha raccontato, con l’eleganza che la contraddistingue, molto di sé. A partire dall’incidente, per arrivare fino agli attuali impegni lavorativi, la Versace ha saputo sempre trarre il meglio da ogni esperienza, anche quella più triste. Con numerose sorprese della padrona di casa Barbara D’Urso, largo spazio è stato dato alla forza di volontà della donna, divenuta un’atleta proprio dopo la tragica vicenda che l’ha colpita, e adesso anche ballerina.

Una donna da ammirare: senza dubbio ascoltando l’intervista di Barbara D’Urso a Giusy Versace questa è la frase che sarà venuta in mente ai telespettatori di Canale 5 sintonizzati su Domenica Live il 25 gennaio. La donna, a 27 anni di età, mentre si trovava in viaggio per lavoro, ha avuto un tragico incidente, sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria, che le ha portato via entrambe le gambe. Improvvisamente la sua vita è cambiata, ma Giusy non si è arresa e ha saputo prendere il meglio da questo evento.

Dopo allenamenti, riabilitazione e tanta forza di volontà, Giusy ha ripreso tutte le attività che aveva sempre svolto, grazie alle protesi adatte, a partire dalla guida, ma anche di più. Infatti, si è impegnata in attività agonistiche, divenendo una grande atleta con tanto di titoli concquistati, ma per completare, come la ciliegina sulla torta, è arrivata la vittoria ottenuta con il maestro Raimondo Todaro, anche lui nel salotto di Domenica Live, a Ballando con le stelle.

La D’Urso-intervista non è stata povera di sorprese per la neo-ballerina: una lettera della mamma, che sottolinea il coraggio della figlia che le insegna ogni giorno ad amare in modo profondo, ma anche la presenza in studio di padre, fratello e Antonio, il fidanzato conosciuto durante il periodo in cui faceva la riabilitazione, e infine un ricordo del passato con un video di un’insegnate di scuola.

A dimostrazione della grande passione per la vita della Versace, l’ingresso di Raimondo Todaro, con tutta la sua famiglia -e anche per lui non sono mancate lacrime di gioia e sorprese- ha sancito la grande forza della donna: dopo l’esperienza vissuta a Ballando con le stelle, la ballerina e l’insegnante sono rimasti molto amici, tanto da decidere di dare via ad uno spettacolo ‘Con la testa e con il cuore’, che prende spunto dalla biografia della Versace. Lo show danzante della coppia di amici ha un gran successo, anche perché rivive passo dopo passo tutti i momenti più importanti della donna dopo l’incidente, che l’hanno portata alla rinascita, superando tutti gli ostacoli.

Infine, spazio per l’esibizione di Giusy e Raimondo: lei sempre più brava, lui sempre più gentleman, i due saranno capaci con il loro spettacolo di dare il meglio per divertire il pubblico che ama la coppia dalla prima esibizione a Ballando con le stelle, e di sicuro continuerà a seguirli.

Impostazioni privacy