UeD, dimentica Riccardo con l’altro cavaliere del trono over: che mazzata!

Da quando Riccardo è tornato a UeD ha creato scompiglio nel parterre femminile. Vediamo con chi lo sta dimenticando una sua frequentazione.

Riccardo ex fidanzata
Riccardo UeD – Nanopress.it

UeD ha concluso la sua stagione con la scelta degli ultimi due tronisti rimasti ma dei suoi protagonisti si continua a parlare.

UeD: ci si rivede a settembre

La stagione di UeD 2021/2022 si è conclusa da qualche settimana ormai. I tronisti hanno potuto fare la loro scelta mentre gli altri, cavalieri e dame, probabilmente continueranno a scriversi e frequentarsi.

Sul finale di questa edizione di UeD, il ritorno del cavaliere Riccardo Guarnieri ha sconvolto un po’ gli equilibri presenti nel parterre femminile.

UeD Riccardo
UeD Riccardo – Nanopress.it

Prima di sconvolgere definitivamente l’equilibrio che Ida Platano era riuscita a malapena a costruirsi, Riccardo aveva iniziato una frequentazione con Gloria. La frequentazione, che da lei era stata presa come una cosa un po’ più seria, era stata stroncata sul nascere da Riccardo.

Quest’ultimo, però, aveva ritrattato, volendo uscire ancora con la dama, non appena si era accorto che lei aveva perso l’interesse.

Gloria e Fabio stanno insieme?

Oggi, anche se UeD è finito, sembra che Gloria stia dimenticando Riccardo, con il quale aveva pensato di instaurare una relazione seria. La dama Gloria Nicoletti, infatti, starebbe frequentando seriamente, fuori dal programma il cavaliere Fabio Antoniucci.

In realtà, Fabio ha poi deciso di rompere il silenzio confessando che la frequentazione con la dama al di fuori del programma è durata, in realtà, molto poco. Il cavaliere lo ha confessato in un’intervista all’Opinionista Social.

Lui stesso ha affermato che deve chiarire con lei alcune cose. In particolare, ci sono state alcune questioni che li hanno fatti allontanare ma anche una carenza di fiducia iniziale da parte della dama.

Gloria, infatti, aveva parlato di alcuni messaggi strani da parte del cavaliere, con delle canzoni che non aveva capito se fossero dedicate a lei o altre donne. Fatto sta che dopo, sembravano piuttosto presi.

https://cdnx.ilsussidiario.net/wp-content/uploads/2022/05/20/fabio-gloria-min.jpg
Gloria Nicoletti e Fabio stanno insieme – Nanopress.it

Intanto, i fan di UeD vorrebbero che le cose tra i due potessero migliorare. Nel frattempo, sembra che Gloria non stia perdendo tempo a deprimersi.

Infatti, recentemente, sul suo profilo Instagram, ha condiviso degli scatti di una serata che ha trascorso con una sua amica. Bisognerà, probabilmente, aspettare la nuova edizione del programma che ricomincerà, come sempre, a settembre.