Toyota Verso-S 2015: caratteristiche, specifiche e optional

[fotogallery id=”1355″]

La Toyota Verso-S è già disponibile nel nostro listino, ma il costruttore di Aichi ha deciso di rilasciare un leggero restyling di mezza età per la versione 2015, aggiornamento per la compatta al fine di stare sempre al passo con le concorrenti dello stesso segmento delle monovolume. Il design è quello identificativo delle Toyota moderne con uno stile espressivo ed efficace. Il frontale della nuova Verso-S è stato aggiornato e presenta ora uno slancio più dinamico con fari anteriori con tecnologia a LED e luci diurne che sono di serie mentre la griglia anteriore rivista rende sempre questa monovolume giapponese più “premium” con il suo contorno cromato. Per continuare gli aggiornamenti intrapresi nella parte anteriore, anche il retro è dotato di un nuovo design per le luci, le quali conferiscono un contrasto più netto grazie all’adozione di fari a LED.

Parte degli aggiornamenti di questa Verso-S model year 2015 sono anche i cerchi in lega da 16 pollici dal nuovo design con effetto 3D e la verniciatura metallizzata in bronzo aggiunta nella gamma delle tinte disponibili che sostituisce definitivamente l’attuale blu chiaro metallizzato. Updates anche negli interni dove i clienti della nuova Verso-S possono optare d’ora in poi per interni neri o interni bicolore marrone e nero. Rivisti e aggiornati anche gli inserti, il cruscotto, le cuciture argentate e altri dettagli che migliorano l’ergonomia all’interno della nuova Verso-S.

Oltre a novità prettamente estetiche, Toyota ha anche pensato al fattore “sicurezza”, aggiungendo un sistema di avviso della pressione degli pneumatici nella lista degli optional. Dotata di Toyota Touch 2, la Verso-S presenta uno schermo al touch da 6.1 pollici con connettività Bluetooth e music streaming, uscita USB e radio DAB/DAB+. Di serie una telecamera posteriore per facilitare la manovre in retromarcia. Tra gli optional si trovano il Toyota Touch 2 with Go con navigatore satellitare, connettività onboard con applicazioni quali Toyota Real Time Traffic TomTom, Google Street View, Panoramio, ricerca Google che include il tempo, il prezzo del carburante e informazioni relative alla disponibilità di parcheggi.

Impostazioni privacy