Tom Cruise: figlia allontanata da Scientology? Non la vede da due anni

[fotogallery id=”5713″]

Tom Cruise non vede la figlia Suri da due anni. Alla base del comportamento dell’attore non ci sarebbe soltanto una scelta personale, ma un’imposizione da parte di Scientology. Il divo del cinema, da anni seguace della setta di San Jacinto in California, avrebbe preso in parola l’ordine fatto obbligo di non poter frequentare l’ex moglie Katie Holmes, attrice dalla quale ha avuto proprio la figlia Suri.

Lo riporta ‘Mirror’, secondo cui Katie Holmes è stata sempre contraria al fatto che Scientology si mettesse nella vita privata dei due, ormai ex marito e moglie. Una persona vicina all’attore, però, ha dichiarato al ‘National Enquirer‘ che sono anni che Tom Cruise non si vede in giro insieme a sua figlia Suri e sembrerebbe che l’attore non abbia nessun interesse a fare il padre.

C’è chi dice sia un papà a distanza nella vita di tutti i giorni, ma d’altro canto sul set è davvero instancabile, visto che è al lavoro perché nel cast del reboot de La Mummia. Inoltre, secondo quanto rivelato da ‘Variety’, Tom Cruise starebbe per firmare con la Universal per il nuovo sequel del film originale del 1932. L’ultimo film, ‘La Mummia – La Tomba dell’Imperatore Dragone‘ risale al 2008.

Ora, a distanza di oltre 6 anni, potrebbe ben presto girare una nuova pellicola ispirata alla saga cinematografica di successo. Infine e come se non bastasse, Tom Cruise sarà a breve in tutte le sale dei cinema grazie a ‘Mission Impossible 6‘, in uscita a gennaio 2016, e sta lavorando al film ‘Jack Reacher 2‘.

Impostazioni privacy