Temptation Island VIP, Valeria Marini lascia Patrick Baldassari per Ivan Gonzalez?

[aptica-gallery id=”101292″]

Temptation Island VIP deve ancora iniziare ma, stando alle prime indiscrezioni, pare che Valeria Marini potrebbe aver lasciato il fidanzato Patrick Baldassari. Il motivo? Uno dei tentatori presenti nel villaggio sardo potrebbe aver fatto battere il cuore allo showgirl tanto da spingerla a buttare all’aria la sua relazione.

Il nome del tentatore che avrebbe conquistato il cuore di Valeria Marini corrisponde, secondo quanto spifferato da 361magazine, a Ivan Gonzalez, noto in Spagna per essere stato uno dei tronisti più gettonati della versione iberica di Uomini e Donne. La showgirl, tra i personaggi più in vista della prima edizione di Temptation Island VIP, dunque, potrebbe aver ceduto alla tentazione e deciso di mettere a repentaglio la storia con Patrick Baldassari.

Leggi anche: Valeria Marini: ‘Se non fossi stata showgirl avrei fatto la missionaria’

Valeria Marini: ‘Voglio capire se il rapporto con Patrick prenderà il volo’

La relazione tra Valeria Marini e Patrick Baldassari è iniziata lo scorso marzo: i due, che erano già stati fidanzati, si sono ritrovati e hanno scoperto che la fiamma dell’amore non si era ancora spenta.

Così, hanno deciso di mettere alla prova questo sentimento e, come spiegato dalla Marini nel video di presentazione di Temptation Island VIP, la scelta è stata dovuta proprio alla voglia di scoprire se questo rapporto ‘prenderà il volo’ oppure no.

Dello stesso parere anche Baldassari, che ha spiegato: ‘Valeria ha un carattere difficile e questo programma mi permetterà di capire se ci sarà un futuro’.

Stando alle prime anticipazioni, però, pare proprio che la Marini si sia fatta tentare dall’aitante Ivan Gonzalez rimanendo affascinata dal suo accento e, ancor di più, dai suoi addominali.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BnRE7dUD86K/”]

Leggi anche: Valeria Marini e Patrick Baldassari di nuovo insieme dopo due anni?

Ivan Gonzalez, chi è il tentatore che sta mettendo alla prova Valeria Marini?

Il nome di Ivan Gonzalez, dunque, finora sconosciuto al pubblico italiano, potrebbe diventare uno dei più noti.

Il giovane, però, non è un attore alle prime armi nel mondo dello spettacolo: classe 1992, è stato uno dei tronisti più gettonati di Uomini e Donne in Spagna.

Soprannominato dai suoi connazionali ‘El Pollito’, Ivan ha fatto anche qualche apparizione sulle tv nazionali come ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque.

Gonzalex, infatti, ha avuto un breve flirt con Paola Caruso prima di partire per Temptation Island VIP e conquistare – pare – anche il cuore di Valeria Marini.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BjmxFRVjaVv/”]

Leggi anche: Valeria Marini: ‘Sto superando la depressione. Un figlio? Lo voglio e lo avrò, ma non sola’

Impostazioni privacy